/ torinosportiva.it

torinosportiva.it | 15 gennaio 2019, 18:00

I fighters torinesi che saliranno sul prestigioso ring di Thai Boxe Mania

Sabato 26 gennaio il Palaruffini di Torino

I fighters torinesi che saliranno sul prestigioso ring di Thai Boxe Mania

Sabato 26 gennaio il Palaruffini di Torino ospiterà alcuni tra i migliori fighters al mondo nelle discipline della thai boxe e della muay thai, giunti in Italia per combattere sul prestigioso ring di Thai Boxe Mania. 

Grandi novità arrivano in occasione della decima edizione dell’evento più entusiasmante del panorama degli sport da combattimento: Thai Boxe Mania, in collaborazione con il rinomato brand Yokkao, presenta Yokkao 35 & 36, un doppio evento serale che, grazie alle due card internazionali, offrirà uno spettacolo indimenticabile a tutti gli appassionati di questo sport. 

Sono pronto a salire sul ring di Thai Boxe Mania Yokkao 36 per dare tutto me stesso di fronte al pubblico di casa” ha dichiarato il beniamino della palestra Thai Boxe Torino, Christian Zahe, che il 26 gennaio tornerà a combattere la PalaRuffini.

Un atleta completo, al quale non manca di certo l’esperienza del grande campione: “quest’ anno ho disputato molti match; ho combattuto anche ad Hong Kong - per Yokkao - e a Genova per Bellator, dove ho vinto per KO al primo round.” 

L’incontro che disputò durante la scorsa edizione gli provocò una ferita e fu costretto a lasciare il ring, ma ora Christian è ancora più determinato: “è impegnativo, faccio tanti sacrifici per giocarmi tutto in pochi minuti sul ring. Ma questo sport è la mia più grande passione.” 

Zahe non sarà l’unico fighter torinese a combattere al Palaruffini: Filippo Solheid, suo compagno di allenamento salirà sul ring. Reduce da una bella ma faticosa vittoria in occasione di Thai Boxe Mania 2018, Filippo ha dichiarato “Salgo sul ring carico come ogni volta; gli avversari qui sono sempre tosti, ma sono pronto. Quest’anno mi sono allenato molto duramente insieme ai miei compagni e al Maestro Carlo Barbuto, .”

Anche Michele Mastromatteo non è nuovo alla manifestazione, “Torno sul ring di Thai Boxe Mania per la quarta volta consecutiva. E’ sempre un’emozione forte combattere di fronte al pubblico di casa; alle spalle, su questo ring, ho già tre vittorie. Sono pronto a prendermi anche la quarta.” ha commentato, sorridendo, Michele. 

Ad aprire la serata del 26 gennaio, saranno le “promesse” che combatteranno per la card Next Generation. Tra i giovani fighters ricordiamo il torinese Cristian Del Mastro e Serena Chiarantano e Giada Nicosia, anche loro atlete della Thai Boxe Torino.

A Torino l’appuntamento è poi con i pluricampioni del mondo e grandi star thailandesi come la leggenda della muay thai Saenchai, Sudsakorn,  il pluripremiato campione dello stadio Lumpinee, Singdam e le giovani star del team Yokkao, Manachai e Spencer Brown. 

I biglietti - in alcuni settori già esauriti - si possono acquistare su www.ticketone.it e nei suoi circuiti vendita, nonché presso la Palestra Thai Boxe Torino, di via Pietro Giuria 30 bis, a Torino. 

I prezzi:

AREA VIP, posti esauriti

BORDO RING, da 59 euro a 49 euro + 2 euro di prevendita

TRIBUNA PARTERRE, 39 euro + 2 euro di prevendita

TRIBUNA RIALZATA, 29 euro + 2 euro di prevendita

Info: www.thaiboxemania.com

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium