/ Calcio

Calcio | 20 gennaio 2019, 16:55

PROMOZIONE B - Rivoli, Rivarolese, Lascaris, Alpignano: pareggite in vetta. Bene Quincitava, epico Ivrea 1905!

Incredibile Ivrea 1905: da 3-1 a 3-4! Esultano anche i cugini del Banchette

Pititto (Quincitava)

Pititto (Quincitava)

PROMOZIONE B

Seconda di ritorno. La vetta è sempre più una patata bollente: il Rivoli non vince da quattro partite (3 pareggi con Esperanza, Gassino e oggi a Settimo, sconfitta ad Ivrea) ma nessuno ne approfitta: l'1-1 dei rivolesi contro un Settimo affamato di punti non cambia la classifica, perchè la Rivarolese fa 2-2 in casa Nolese (1-0 di Rizzuto, 1-1 di Secchieri, 1-2 di Lepera, 2-2 di Viggiano su rigore, ospiti barricati poi in difesa dopo i rossi a Celano e Puddu) e il Lascaris replica il 2-2 contro l'Alpignano.

Ne approfitta, dunque, il Quincitava: annata molto positiva per i gialloneri adesso a -4 dal primo posto dopo i gol di Pititto e Valsecchi nel 2-0 al Saint Vincent. 30 punti tondi tondi. Al 5° posto tutta la forza dell'Ivrea 1905, capace di ribaltare il 3-1 del Gassino in un pazzesco 3-4 finale. Gara epica, che dimostra il valore degli eporediesi, che scavalcano l'Alpignano.

In una classifica spezzata in due vincono anche Charvensod (27) e Banchette (26), che restano molto vicine ai playoffs, mentre nella parte bassa il colpo è dell'Esperanza: 0-1 al San Maurizio.

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium