Calcio - 20 gennaio 2019, 18:31

PRIMA CATEGORIA C/D/E - Bacigalupo e Pozzomaina inseguono il "Barca". Dalla Costa, 1° gol col Villar

Sospesa Pro Collegno-Barracuda sull'1-0 nel girone D: infortunio muscolare all'arbitro

Dalla Costa del Villar e Bonomo del Caselle

Dalla Costa del Villar e Bonomo del Caselle

PRIMA CATEGORIA C

Venaria 47, Caselle 41, Montanaro 39. Staccatissime Mathi (28) e Atletico Volpiano (27). Il Venaria fa cinquina contro il Pianezza (5-1, scatenati Di Bari, Dosio e Napoli), dietro vincono le inseguitrici: 1-0 del Caselle firmato Bonomo al Corio e 2-1 del Montanaro al real Leinì (Stani e Borgese rispondono a Tony Fina).

Anche il Valdruento (2-2 a Quart) deve quest'anno fare i conti con la lotta per evitare i playout, come il Pianezza.

 

PRIMA CATEGORIA D

Barcanova 35 (gara in corso alle 17.30 contro lo Sporting), San Giorgio 33, Bacigalupo 31, Collegno Paradiso 30, Pozzomaina 29. Ecco la "top five" del girone D con il Barcanova già sicuro di mantenere la vetta dopo il 2-2 del San Giorgio (che perdeva 0-2) contro il Kl Pertusa, lo 0-0 del Collegno in casa Spazio Talent e la vittoria del "Baci", che invece sale e batte 2-1 il Lesna Gold passato in vantaggio per primo.

Occhio poi proprio al Pozzomaina: secco 0-4 al Bussoleno Chianocco, decimato dalle squalifiche. Momento d'oro per la squadra di Macrì con 4 vittorie nelle ultime 6 partite.

Sospesa sull'1-0 locale per un probabile stiramento muscolare all'arbitro la partita Pro Collegno-Barracuda. In gol era andato Amoroso.

PRIMA CATEGORIA E

Carignano 38 (2-2 col Nichelino), Villar Perosa 34. Ecco la situazione in vetta con la gioia per il Villar del primo gol di Marco Dalla Costa dopo il passaggio Eccellenza-Prima Categoria dal Pinerolo. Un ottimo segnale per un giocatore che vale altre categorie e che si sta scrollando fastidi alla schiena per potersi rilanciare.

Il San Secondo (0-2 a Pinasca) dribbla il Perosa (1-1 con la Pro Polonghera) al 3° posto, salgono con tre punti Villastellone, Vigone e Atletico Racconigi.

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=200%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato200').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU