/ Juve

Juve | 22 gennaio 2019, 10:02

CR7 colpisce ancora… ma il naso di Elena! "Incontro ravvicinato" a Torino con il suo idolo per una tifosa monregalese

Elena Di Martino, prima di Juve-Chievo, ha ricevuto in pieno volto una pallonata partita dai piedi di Cristiano Ronaldo. Ma lei lo perdona e si aspetta “solo” un invito a cena…

CR7 colpisce ancora… ma il naso di Elena! "Incontro ravvicinato" a Torino con il suo idolo per una tifosa monregalese

Per una supertifosa juventina come lei, ricevere una pallonata in pieno volto fa quasi piacere! Se poi a scagliare la sfera sia stato un beniamino della tifoseria bianconera come Cristiano Ronaldo, allora l’impatto sul viso assume un valore romantico, quasi si fosse trattato di un “bacio”.

Sta di fatto che la monregalese Elena Di Martino, ultras sfegatata della Juve, ieri sera ha avuto un “incontro ravvicinato” con una pallonata scagliata dal Campione juventino. Poco prima dell’inizio di Juve-Chievo, infatti, le squadre stavano effettuando il consueto riscaldamento; Cr7 ha iniziato a scaldare i muscoli con potenti conclusioni verso la porta; Elena, come al solito, si trovava ai bordi della curva sud, proprio a ridosso della porta.

Ecco, dunque, che Ronaldo lascia partire un tiro potentissimo, ma leggermente impreciso. Un “missile” che ha terminato il suo veloce tragitto sul viso della malcapitata tifosa monregalese. Le conseguenze? Occhiali da vista rotti, una leggera ferita lacerocontusa e possibili microfratture al setto nasale, che saranno appurate nel corso della mattinata.

Il tutto, ovviamente, condito da tanto dolore e mal di testa. La giovane monregalese ha comunque ricevuto prontamente le cure dei sanitari presenti all'Allianz Stadium, mentre il Campione portoghese sembra non essersi accorto dell'accaduto. Abbiamo raggiunto telefonicamente la "malcapitata supporters", che ci scherza su: “Provare un siluro così è stato un piacere immenso – spiega Elena Di Martino – Mi sento stordita e felice. Da vera ultras è impossibile non perdonare un campione così”.

Ti aspetti delle scuse ufficiali da Cristiano Ronaldo? “Dopo questa tremenda botta pretendo assolutamente le sue scuse in privato – continua con grande ironia la giovane monregalese –. Mi aspetto almeno un invito a cena!”.

Matteo La Viola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium