- 26 gennaio 2019, 18:00

Ronde del Canavese: iscrizioni aperte

La gara si corre il 24 e 25 febbraio

Ronde del Canavese: iscrizioni aperte

Entra nella fase calda l’ormai consueto appuntamento che apre la stagione motoristica nella provincia di Torino. La Ronde del Canavese è pronta ad andare in scena. Il week di gara è quello fra il 23 e 24 Febbraio.

Ma se per l’atmosfera squisitamente agonsitica occorre ancora attendere, è invece il momento di inviare le iscrizioni.

E’ stato infatti aperto ufficialmente il 24 gennaio il periodo dedicato alla stesura dell’elenco iscritti. I nuovi scenari offerti dal calendario sportivo 2019 contribuiscono a dare una particolare importanza all’appuntamento canavesano con molti team che sicuramente approfitteranno della prova di Pratiglione per testare le nuove armi agonistiche.

La RT Motorevent ha per questo  curato a fondo ogni particolare compreso un piano logistico che  assicura lo svolgimento della gara con qualsiasi situazione meteo. In caso di neve sono consentiti gli pneumatici prescritti dal regolamento. Il programma prevede nella giornata di sabato 24 febbraio Verifiche tecniche e sportive e lo shake down.

Un primo assaggio agonistico concluso con la presentazione degli equipaggi nell’elegante centro di Rivarolo dove è prevista come di consueto la Pedana di Partenza. Quattro   passaggi sui quasi undici chilometri della “Pratiglione” già dalla prima mattinata di domenica serviranno a  scoprire il vincitore assoluto. Arrivo e premiazione nel tardo pomeriggio ancora nell’allea di Corso Indipendenza a Rivarolo

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU