Altri sport - 02 febbraio 2019, 11:00

Itinera CusAd Maiora Rugby 1951: inizia la pausa del Sei Nazioni, in campo solo l’under 18

Domenica se la vedrà in casa contro il Calvisano Rugby. Fischio d’inizio alle ore 12.30 presso l’impianto Albonico di strada del Barocchio, Grugliasco

Itinera CusAd Maiora Rugby 1951: inizia la pausa del Sei Nazioni, in campo solo l’under 18

Come da tradizione ogni anno si disputa il Torneo del Sei Nazioni al quale la Nazionale italiana guidata da coach Conor O’Shea, parteciperà per la ventesima volta. Il torneo inizierà venerdì 1 febbraio con il match di apertura tra Francia e Galles, gli azzurri invece esordiranno sabato 2 febbraio ad Edimburgo contro la Scozia.

Come ogni anno in concomitanza con il Sei Nazioni i campionati di rugby nazionale si prendono una pausa in modo da sostenere la propria squadra. Il week end del 2-3 febbraio quindi non vedrà squadre impegnate sul campo salvo l’under 18 maschile che domenica se la vedrà in casa contro il Calvisano Rugby. Fischio d’inizio alle ore 12.30 presso l’impianto Albonico di strada del Barocchio, Grugliasco (TO).

Gli impegni ufficiali riprenderanno dal week end del 16/17 febbraio, eccezion fatta per la Femminile di Serie A che tornerà in campo il 24 marzo.

L’Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 fa i migliori auguri alla Nazionale Italiana di Rugby per un Torneo del Sei Nazioni ricco di vittorie e soddisfazioni.

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU