/ torinosportiva.it

torinosportiva.it | 04 febbraio 2019, 15:00

A Torino corso di yoga

16 lezioni a partire dal prossimo 18 febbraio

A Torino corso di yoga

16 lezioni a partire dal prossimo 18 febbraio presso il Centro Yoga Satyananda di corso Raffaello: prenotazioni aperte dal 7 febbraio

Inizierà il 18 febbraio e proseguirà fino al 10 giugno il Corso di Yoga organizzato da Di.A.Psi Torino - Sidesa ammalati psichici Onlus e il Bandolo - Insieme per scioglierei nodi del disagio mentale, presso il Centro Yoga Satyananada di Torino, in corso Raffaello 11. Le prenotazioni inizieranno da giovedì 7 febbraio fino ad esaurimento posti.

Perché proprio un corso di Yoga?

Perché lo yoga non è solo rilassamento, ma è anche armonizzazione e benessere delle varie dimensioni del nostro essere: fisico, energetico, mentale, psichico e spirituale.

Per chi fosse veramente interessato

Il corso si terrà il lunedì dalle 16.00 alle 17.00 e si comporrà di 16 incontri a cadenza settimanale. Il calendario è il seguente: 18 e 25 febbraio; 4, 11, 18, 25 marzo; 1, 8, 15, 29 aprile; 6, 13, 20, 27 maggio;  3 e 10 giugno.

Il Centro è raggiungibile con la metropolitana, alla fermata Nizza, e con gli autobus 18, 18/ e 67.

Modalità e quota di partecipazione

L'ammissione al corso si potrà chiedere prenotando presso la segreteria della Diapsi-Bandolo a partire dal 7 febbraio fino ad esaurimento posti. Quota da versare in un'unica soluzione all'atto della prenotazione: euro 15,00 per gli assistiti, euro 30,00 per gli utenti.

Importante

Frequentare in modo continuativo vi permetterà di beneficiare al massimo degli effetti dello yoga. Si consiglia un abbigliamento comodo (per esempio: tuta, fuseaux, calzini di cotone da portare senza scarpe) e potrete anche cambiarvi al Centro arrivando 15 minuti prima dell’inizio della lezione. Rispettare la puntualità è importante per non interrompere le lezioni in corso.

Il corso sarà a numero chiuso e, qualora non si dovesse raggiungere un numero congruo di iscrizioni, verrà annullato e le somme eventualmente versate verranno immediatamente restituite.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium