/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 09 febbraio 2019, 18:03

Per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo la seconda fase comincia a Montecchio

D'ora in avanti ogni punto conquistato sarà importantissimo

Per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo la seconda fase comincia a Montecchio

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo attende con ansia l’inizio della seconda fase del campionato di A2.

La formazione pinerolese, dopo un weekend di riposo, è pronta a scendere in campo, consapevole che da ora in avanti ogni punto conquistato sarà importantissimo.

Pinerolo aprirà il pool salvezza in provincia di Vicenza, ospite al Pala Collodi del Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. La squadra veneta, in classifica, segue l’Eurospin in quarta posizione e sole due lunghezze di distanza. Sarà quindi importante partire subito con il piede giusto cercando di portare a casa il bottino pieno.

Il capitano Natalia Serena commenta l’inizio di questa seconda fase del Samsung Volley Cup e la trasferta in Veneto “Andiamo a Montecchio, dove ci aspetta una squadra che gioca bene e che come noi scenderà in campo per salvarsi. Questa formula del campionato ci ha costretti ad uno stop che non era proprio uno stop perché nelle ultime gare non ci si giocava praticamente nulla se non nell’ultimo incontro contro Olbia. Siamo quindi ansiosi di iniziare questa seconda fase e siamo ansiosi di iniziare subito a vincere. Incontrare squadre nuove sarà sicuramente stimolante. Non aver centrato l’obiettivo salvezza già nella prima parte del campionato ci ha costretto a ridimensionare gli obiettivi. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo che avevamo e che abbiamo un po' perso per strada. Sicuramente siamo migliorate nell’approccio alla gara e in questa seconda fase ritorneremo a combattere”.

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium