/ Calcio

Calcio | 10 febbraio 2019, 17:24

(A BREVE VIDEOGOL E CRONACA) - Promo B: Lascaris-Rivoli 1-1. La Rivarolese c'è, playoffs intasati

Grande affermazione del Bollengo a Quincinetto (0-3)

Bruno La Caria (Rivarolese)

Bruno La Caria (Rivarolese)

PROMOZIONE B

Quarto pareggio consecutivo per il Lascaris, un punto pesante per il Rivoli: 1-1 nello scontro diretto di via Claviere.

Meglio i locali nella prima mezzora (idee più chiare, gioco più fluido) e 1-0 su palla inattiva di Patrone: colpo di testa su una punizione spiovente contestata dal Rivoli e sanzionata non dall'arbitro, ma dal guardalinee. Il Rivoli, che pareggia al 32' sconfiggendo la maledizione dei calci di rigore con Esposito (sgambetto su Favale) convince molto di più nella parte centrale della ripresa, quando va più volte vicino al raddoppio. I bianconeri del Lascaris rispondono con palle gol di Aloisi e Pasqualone. Da valutare le condizioni di Rizzo, uscito dal campo con un dolore alla caviglia. Un punto ciascuno: giusto così.

> A BREVE VIDEOGOL E CRONACA!

Approfitta dello scontro diretto la Rivarolese, che deve però faticare per piegare 3-2 il Saint Vincent: decisivo all'85' Bruno La Caria, nuovo acquisto granata in inverno, dopo i risposta tra Grosso e Demasi e tra Audino e Grenier.

Intasatissima la zona playoffs: vincono Charvensod e Ivrea 1905 (ko Settimo ed Esperanza), risponde l'Alpignano (1-3 al Banchette) e la vittoria più pesante è del Bollengo (0-3 al Quincitava). Sette squadre in sette punti!

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=19&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium