/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 12 febbraio 2019, 13:02

Pari e patta fra Elledì MyGlass Carmagnola e Videoton Crema

I carmagnolesi mantengono il terzo posto in classifica a quota 28 punti, a -5 dalla capolista Pagnano e a -2 dal Real Cornaredo

Pari e patta fra Elledì MyGlass Carmagnola e Videoton Crema

Dopo due settimane di stop forzato del campionato, l'Elledì MyGlass Carmagnola è tornato in campo ieri pomeriggio a Caramagna Piemonte, dove ha impattato per 4-4 con il Videoton Crema. 

Una gara ricca di emozioni e di colpi di scena ma con una direzione di gara, a detta di molti, sicuramente non all'altezza.

Padroni di casa, così mandati in campo da mister Francesco Giuliano: Zamburlin; Cucinotta, Tyshchenko, Pereira, Solavagione.

Parte forte il quintetto giallonero, ma al terzo minuto gli ospiti vanno in vantaggio grazie all'inserimento vincente di Maietti, 0-1.

Tre minuti dopo, gran destro della "vipera" Pereira e 1-1 giallonero! Il Videoton Crema non resta a guardare e trova il nuovo sorpasso con Abelini, bravo nel trovare il varco giusto al 10° (1-2) in diagonale. 

Botta e risposta: fiammata ucraina con Tyshchenko e pareggio carmagnolese al 14', complice una deviazione avversaria! Prima dell'intervallo, tanta sfortuna in casa Elledì MyGlass: traversa colpita da Lisa e Pereira.

Continua il "festival dei legni", anche, nel secondo tempo: inizia il Crema con il palo timbrato dallo scatenato Maietti (dopo 20 secondi), poi Zamburlin si esibisce in due parate straordinarie delle sue. 

Minuto 9 e Vilmar Pereira riporta in avanti i gialloneri, con il 3-2! Palo di Bussetti al 10', poi Usberghi realizza il 3-3. Emozioni su emozioni: palo di Porceddu, poi lampo transalpino con un super Lahaye e 4-3 dei padroni di casa al 15'!

Il Videoton Crema schiera Maietti come portiere di movimento: scelta azzeccata che porta il 4-4: discesa sulla destra di Maietti, palla al centro per Porceddu, colpo di testa e 4 pari al 17'.

Tyshchenko portiere volante per i gialloneri, ma il risultato non cambia più nonostante il forcing finale.

I carmagnolesi mantengono il terzo posto in classifica a quota 28 punti, a -5 dalla capolista Pagnano e a -2 dal Real Cornaredo.

Sabato 16 febbraio (ore 16) l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite del Lecco al "PalaTaurus".

ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.

VIDEOTON CREMA: Usberghi, Lopez, Martinelli, Abelini, Pagano, Roncalli, Porceddu, Maietti, Mastrangelo, Longari, Rrotani, Fumagalli. Allenatore: Massimo Valente.

Arbitri: Turini di Pontedera e Paolino di Siena; crono: Oraldi di Bra.

Marcatori: 3' pt Maietti (V), 6' pt Pereira (C), 10' pt Abelini (V), 14' pt Tyshchenko (C), 9' st Pereira (C), 11' st Usberghi (V), 15' st Lahaye (C), 17' st Porceddu (V).

R.G,

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium