/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 13 febbraio 2019, 16:30

ANCORA PINELLI-GOL, ANCORA SU RIGORE - Stresa-Borgaro 0-1 al 93': aggancio dei blues!

Adesso a quota 15 il Borgaro non è più solo: -10 da Arconatese e Borgosesia

Bomber Pinelli (Borgaro)

Bomber Pinelli (Borgaro)

SERIE D - RECUPERO

STRESA-BORGARO 0-1

Rete: 93' rig. Pinelli

Stresa: Bertoglio, Diaw, Telesca, Frascoia, Rosato, Agnesina, Vanzan, Battistello, Armato, Papini, Tuveri. A disp.: Barantani, Feccia, Gilio, Citteh, Scibetta, Lopergolo, Scienza, Hado.

Borgaro: De Marino, Calloni, Edalili (34' st Specchia), Del Buono, Callegari, Ignico, Pagliero, De Bonis, Pinelli, Campagna (30 st Sardo), Alfieri (15' st Montante). A disp.: De Pierro, Grillo, Rosso, Riva, Citterio. All.: Russo.

Un rigore di Pinelli, ancora lui, ancora al 93' come accaduto sul campo del Chieri: tre punti pesantissimi in zona Cesarini per il Borgaro di Licio Russo, che aggancia lo Stresa battendolo 0-1 proprio all'ultimo secondo.

Dopo un match equilibrato, ricco di botta e risposta, è il "Toro di San Benigno" a decidere la partita probabilmente più importante dell'anno per il Borgaro: nell'azione che porta Pinelli sul dischetto viene espulso il portiere dello Stresa Bertoglio e il subentrato Barantani non riesce a neutralizzare la conclusione vincente.

Per la prima volta i blues non sono più da soli a fondo classifica: ora scendono a -10 da Arconatese e Borgosesia (sestultimo) e a -9 dal Sestri Levante (quintultimo). I playout sembravano impossibili da raggiungere, ora tutto potrebbe essere realtà.

Negli altri recuperi 1-0 dell'Inveruno al Casale e pazzo 3-3 tra Bra e Folgore.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium