/ 

In Breve

| 14 febbraio 2019, 14:03

Maratonina della Felicità: ufficializzata la data della 6^ edizione, "sempre più ecosolidale"

"L'inquinamento e molti disastri possono essere ridotti con il rispetto individuale per l'ambiente nel quale siamo immersi"

Simone Leo è il secondo da destra

Simone Leo è il secondo da destra

Si correrà domenica 24 novembre la sesta edizione della Maratonina della Felicità, evento ecosolidale ispirato a La Via della Felicità, di L. Ron Hubbard. 

Lo hanno comunicato gli organizzatori dopo la recente ufficializzazione della date e la conseguente riunione preliminare mentre potrebbero esserci novità a sorpresa sulla location.

L'associazione di protezione civile PRO.CIVI.CO.S. onlus, le ASD Giannone Running e Impossible Target ed i volontari de La Via della Felicità organizzano questa manifestazione non competitiva approvata FIDAL, con l'intento comune di sensibilizzare i partecipanti ed il pubblico ad una migliore tutela e rispetto dell'ambiente, unendo il buon senso civico allo spirito sportivo sempre più diffuso grazie agli appassionati della corsa o del fitwalking.

"Oltre a sostenere il progetto 'Quartiere Pulito', grazie ai partecipanti alla Maratonina della Felicità dello scorso anno è stato possibile donare due alberi alla città di Torino - spiega il noto ultramaratoneta Simone Leo, che di questa corsa è co-fondatore - Quella del 2019 sarà una edizione ancora più ecosostenibile. L'inquinamento e molti disastri possono essere ridotti con il rispetto individuale per l'ambiente nel quale siamo immersi".

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium