/ 

In Breve

| 14 febbraio 2019, 08:00

Pallanuoto, la Dinamica sconfitta allo scadere del quarto periodo

Sabato prossimo la Dinamica giocherà in trasferta a Camogli contro il Rapallo

Pallanuoto, la Dinamica sconfitta allo scadere del quarto periodo

Non si è concretizzata la lunga rimonta della Dinamica, capace di recuperare i quattro gol di svantaggio a metà gara (1-5) e di passare in vantaggio a metà del quarto periodo (7-6), ma poi sconfitta con due reti in una trentina di secondi, l’ultima delle quali segnata a meno di un minuto dalla sirena.

Sabato alla piscina Monumentale si è imposta la Rari Nantes Imperia 57, che ha approfittato di un avvio complicato dei padroni di casa e che nel finale ha probabilmente approfittato della maggior stanchezza dei rossoblu, costretti a un grande sforzo per recuperare la partita.

Siamo senza dubbio in un momento difficile dove anche le cose più semplici non riescono - commenta coach Gianluca Garibaldi -, dobbiamo lavorare e compattarci per cercare una svolta. Ho piena fiducia in questi ragazzi che danno sempre tanto nonostante alcune situazioni di difficoltà”. Nel girone 1 di serie B prosegue la corsa solitaria dell’Arenzano, prima a punteggio pieno dopo cinque giornate e in testa a una classifica corta e aperta a qualsiasi scenario.

Sabato prossimo la Dinamica giocherà in trasferta a Camogli contro il Rapallo.

 

Dinamica - Rari Nantes Imperia 57 7-8 (0-3, 1-2, 4-1, 2-2)

Dinamica: Caramaschi, Federici 2, Ninfa 2, Zoupas, Mantero 1, Ghibaudo 1, Strazzer, Cranco, Alcibiade, Piana, Ronco 1, Ligas, Costa. All. Garibaldi

Classifica girone 1: Arenzano 15, Locatelli 10, Lerici 9, Rapallo 7, Vigevano 7, Firenze 6, Sestri 6, Imperia 6, Dinamica 4, Chiavari 2.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium