/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 15 febbraio 2019, 09:32

ECCELLENZA B - Sabato "l'anticipo": Pinerolo-Canelli, locali reduci da 4 vittorie interne

Fossano alla finestra: l'inseguitrice del Canelli ospiterà la Cheraschese domenica

Sfida tra gli allenatori Rignanese (Pinerolo) e Raimondi (Canelli Sds)

Sfida tra gli allenatori Rignanese (Pinerolo) e Raimondi (Canelli Sds)

ECCELLENZA B

La quinta giornata di ritorno partirà domani, sabato 16 febbraio: l'antipasto delle 14.30 è lo scontro Pinerolo-Canelli Savio Rocchetta 1922.

Si tratta di un incrocio tra gli ospiti primi in classifica, pressati da un Fossano (a -1) che non molla proprio l'osso, ed i locali ad oggi appena fuori dalla zona playout (anche in questo caso a -1).

Occhio al trend del Pinerolo: ha vinto tutte le ultime gare interne, ovvero contro Santostefanese, Benarzole, Union Bussoleno e Saluzzo, tramutando il campo interno in un autentico fortino (15 punti su 23 raccolti in casa dai pinerolese).

Per il Canelli Sds una piccola frenata nelle ultime due settimane (1-1 con la Santostefanese, sconfitta 1-0 a Castellazzo) ha reso la fuga solitaria un po' più complicata. Domani serviranno tre punti ai ragazzi di Raimondi per evitare di servire sul piatto d'argento il sorpasso al 1° posto al Fossano, impegnato domenica in casa con la Cheraschese.

Tra gli altri match in programma lo scontro di fuoco in fondo alla classifica tra Union Bussoleno e Albese (ultima chiamata per entrambe), il derby alessandrino Castellazzo-Derthona, l'impegno in casa contro il Saluzzo per lo scatenato Benarzole terzo in classifica e i match Chisola-Corneliano Roero e Santostefanese-Moretta.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium