/ Juve

Che tempo fa

Cerca nel web

Juve | 15 febbraio 2019, 22:50

Dybala, Bonucci e CR7: tris Juve al Frosinone. E adesso Madrid...

Allo Stadium successo senza problemi per i bianconeri che piegano 3-0 la compagine ciociara: il viatico fortemente voluto da mister Allegri per preparare al meglio la trasferta di mercoledì sul campo dell'Atletico Madrid.

Dybala, Bonucci e CR7: tris Juve al Frosinone. E adesso Madrid...

Alla vigilia della settimana più attesa dai tifosi (ma non solo), la Juventus supera l'ostacolo Frosinone nell'anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A. All'Allianz Stadium i campioni d'Italia piegano 3-0 la compagine ciociara grazie alle reti di Dybala, Bonucci e Ronaldo in una partita senza storia: troppo superiore per quantità e qualità la squadra bianconera rispetto agli avversari

Tre punti, dunque, che elevano momentaneamente i bianconeri a +14 sul Napoli secondo in classifica, il viatico fortemente voluto da mister Allegri per preparare al meglio la trasferta europea di mercoledì al Wanda Metropolitano di Madrid contro l'Atletico del Cholo Simeone.

LA PARTITA

Juve avanti dopo appena sei minuti grazie ad un gran gol di Dybala, autore di uno spettacolare tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio arriva al minuto 17: su azione d'angolo Sportiello salva su Mandzukic, ma nulla può sul tocco successivo di Bonucci che vale il 2-0 con cui si va all'intervallo. Nella ripresa arriva il tris firmato da Cristiano Ronaldo: al 63' assist di Mandzukic e rete di CR7 (la diciannovesima in ventiquattro gare). Tre gol per tre punti a cui si aggiungono i graditi ritorni dal primo minuto di Chiellini e del già citato Bonucci: entrambi per la sfida di Madrid sono pienamente recuperati.

 

IL TABELLINO

JUVENTUS - FROSINONE

RETI: 6' pt Dybala (J), 17' pt Bonucci (J), 18' st Ronaldo (J)

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (25' st Caceres), De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Khedira (36' st Pjanic); Dybala, Mandzukic, Ronaldo (19' st Bernardeschi).

A DISPOSIZIONE: Pinsoglio, Perin, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Kean.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

 

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano (38' st Paganini); Zampano, Chibsah (33' st Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (13' st Pinamonti), Ciano.

A DISPOSIZIONE: Beghetto, Brighenti, Iacobucci, Krajnc, Maiello, Marciano, Sammarco, Trotta, Valzania.

ALLENATORE: Marco Baroni. 

 

ARBITRO: Antonio Giua di Olbia.

AMMONITI: Emre Can, Cancelo (J); Salamon, Capuano, Cassata (F).

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium