/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2019, 14:01

PRONTO A NASCERE IL RIVER MOSSO LEINI' - Il presidente Bianco: "Cresceremo insieme"

Nuovo progetto in casa River: l'entusiasmo di Gino Pelella ha coinvolto un nuovo club

PRONTO A NASCERE IL RIVER MOSSO LEINI' - Il presidente Bianco: "Cresceremo insieme"

Dopo un 2017/2018 esaltante il River Mosso non è riuscito a iscrivere la prima squadra per i noti motivi burocrativi estivi. L'amarezza fa solo parte del passato, perchè adesso c'è un nuovo grande progetto all'orizzonte.

E' pronto infatti a nascere il nuovo "River Mosso Leinì" grazie all'unione delle forze dei presidenti Gino Pelella e Giovanni Bianco. Due impianti sportivi, tante squadre in tutte le categorie da fondere.

Ecco alcuni commenti proprio del presidente del Real Leini Giovanni Bianco in merito all' unione con il River Mosso: "Sin dai primi contatti che abbiamo avuto con il Presidente Luigi Pelella abbiamo capito che c'erano idee comuni e tanta voglia di crescere, ancora, da parte di entrambi, di questo ne sono molto contento. L' unione fa la forza. Unendo le due forze si potrà solo migliorare ed è un progresso sia da parte nostra, che abbiamo il settore giovanile ma ci mancano alcune categorie, sia da parte del River che non ha la prima squadra. Unendo le due forze possiamo essere completi".

Continua Bianco: "Conosco bene la reatà del River Mosso e ho notato che in questi ultimi anni è cresciuto parecchio a livello di organizzazione e ha fatto un bellissimo campionato l'anno scorso di cui ne eravamo tutti molto contenti. Il Presidente Luigi Pelella non lo conoscevo prima dei nostri primi contattti ma me ne hanno parlato tutti molto bene ed è stato facile trovare un feeling. Ha tanta voglia di crescere, cosa che ci accumuna e ha anche tanto entusiasmo che trasmette a tutti e ci coinvolge sempre di più. Siamo contenti di intraprendere questa nuova avventura insieme".

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium