/ Sport invernali

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport invernali | 21 febbraio 2019, 11:02

Dal 22 al 24 febbraio arriva a Sestriere l'EA7 Sportour

Tantissime attività in programma sulle montagne olimpiche della Vialattea

Dal 22 al 24 febbraio arriva a Sestriere l'EA7 Sportour

Tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento. Dal 22 al 24 febbraio arriva a Sestriere l'EA7 Sportour con tante attività in programma sulle montagne olimpiche della Vialattea. Tra le varie possibilità di scelta, un giro da protagonista sugli sci sulla mitica Kandahar G.A. Agnelli sfide in Snow Bike, Ciaspolata e la spettacolare We Glow, la sciata in notturna con luci, colore e musica e tante altre imperdibili experience. Divertimento assicurato per sciatori esperti, amanti dello sport e della montagna e per tutta la famiglia per trascorrere un weekend pieno di emozioni a Sestriere, il Comune più alto d'Italia. Scopri il programma dettagliato degli eventi e tutte le info per partecipare sul sito www.ea7sportour.it

A Sestriere fa insomma tappa un format per vivere la propria passione in montagna tra sport, azione,dj set, party e divertimento per tutti.

Snowbike per andare in bici sulla neve, ciaspolate in mezzo alla natura, sciata in notturna sulla pista Kandahar con "We Glow" una magica atmosfera di luci e colori sul traciato con la musica dei Dj di Radio 105. E poi ancora "Prestige Skistile", per migliorare il proprio stile sugli sci, lo "Skiathlon" (sci alpinismo, discesa e tiro a segno soft air) ed un "Giro di Pista", una discesa da Gigante lungo 21 porte ognuna raffigurante una partenza ed un arrivo di tappa del Giro d’ Italia 2019.

Un appuntamento, insomma, davvero da non perdere.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium