/ Calcio

Calcio | 24 febbraio 2019, 18:00

PRIMA D - Pozzomaina, Pro Collegno e Bacigalupo inseguono Barcanova e San Giorgio

Cinque squadre in 6 punti: ritmo altissimo. La Pro Collegno raggiunge la decima vittoria in 11 partite!

Franceschi del Pozzomaina, Greco Ferlisi del Bacigalupo e Sansone della Pro Collegno

Franceschi del Pozzomaina, Greco Ferlisi del Bacigalupo e Sansone della Pro Collegno

PRIMA CATEGORIA D

Un trio di inseguitrici scatenato a -6 dalla vetta, una capolista che non molla (il Barcanova) e una squadra-rivelazione (il San Giorgio) che è tornato a macinare punti.

Sempre più intrigante il girone D di Prima Categoria: vincono e salgono a quota 39 punti Bacigalupo (ennesima giornata strepitosa per bomber Greco Ferlisi, due reti nel 3-1 al Kl Pertusa passato in vantaggio per primo), Pro Collegno (2-0 al GiavenoCoazze, a segno Schiavello e Sansone) e Pozzomaina (pesante 0-1 al Paradiso, in rete il centrale Franceschi al 25' st, tap-in alla Inzaghi sulla linea di porta, nel finale Del Boccio chiude lo specchio a tu per tu con il collegnese Lorusso).

Occhio al prossimo turno: Pozzomaina-Pro Collegno! Locali con la rete imbattuta da oltre 5 partite, ospiti reduci da 10 vittorie nelle ultime 11 partite in una rimonta clamorosa in zona playoffs.

Altri risultati: il Bussoleno Chianocco trova la seconda vittoria di fila ed esce dalla griglia playout. Esulta anche lo Spazio Talent (1-0 al Borgata Cit).

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium