/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2019, 10:03

Marella Agnelli: oggi i funerali. La Messa di Trigesima della vedova dell'ex presidentissimo della Juve il 23 marzo al Santuario della Consolata di Torino

La Messa esequiale celebrata dal Vescovo di Pinerolo a Villar Perosa, in forma strettamente privata

Marella Agnelli: oggi i funerali. La Messa di Trigesima della vedova dell'ex presidentissimo della Juve il 23 marzo  al Santuario della Consolata di Torino

e - fra di esse la FiatAux

Una cerimonia pubblica, a Torino, dove chi lo vorrà potrà dare il suo saluto a Marella Agnelli Caracciolo di Castagneto, vedova dell'Avvocato Gianni Agnelli, morta ieri a Torino all'età di 91 anni, si terrà alle 10.30 del prossimo 23 marzo al Santuario della Consolata, in occasione della Messa di trigesima.

Lo ha annunciato la stessa famiglia Agnelli, nel necrologio apparso ieri sul più importante quotidiano cartaceo piemontese, con il quale è stato ancora una volta sottolineato come i funerali che si terranno di qui a qualche ora, a Villar Perosa, la “casa” degli Agnelli, celebrati dal Vescovo di Pinerolo  Derio Olivero, saranno in forma strettamente privata.

Con molta riconoscenza, la famiglia ha ringraziato Larisa, i medici e il personale infermieristico che hanno assistita con grande dedizione “Donna Marella” e tutto il personale di casa che le è sempre stato vicino con affetto.

Tra le partecipazioni al lutto anche quelle  del Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, con il Segretario Generale e i vertici de-gli Organi Sociali, di Giorgio Armani, del  presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e del massimo rappresentante del principale sponsor dell’Inter, Marco Tronchetti Provera.

Altre società sportive - tra di esse la Fiat Auxilium di basket - hanno espresso vicinanza e  proprio sito internet ufficiale.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium