/ 

In Breve

| 26 febbraio 2019, 07:03

Weekend speciale, a Sestriere, fra ricordi olimpici e la WeGlow sulla Pista Kandahar

Ultima tappa a Courmayeur nel week end dall’1 al 3 marzo. Ospite speciale dell’evento sarà la pallavolista italiana Paola Egonu

Weekend speciale, a Sestriere, fra ricordi olimpici e la WeGlow sulla Pista Kandahar

Sestriere non ha tradito le attese e anche la quinta tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour, winter edition, ha regalato un weekend speciale all’insegna di sport e musica. L’evento sportivo, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, è giunto infatti nell’area sciistica della Vialattea, dove i partecipanti hanno potuto testare la propria abilità sui pendii che hanno visto le imprese di tanti campioni, tra cui quelle dei protagonisti dell’indimenticabile Olimpiade di Torino 2006.

L’evento più atteso è stato il WeGlow che ha entusiasmato e attirato numerosi appassionati, desiderosi di vivere l’opportunità di sciare di notte fra luci e musica.

Oltre alla discesa collettiva in notturna sulla pista Kandahar - la prima a ospitare, nel 1994, una gara di Coppa del Mondo - non sono mancati lo ski style preskige, la sessione di allenamento per il perfezionamento della propria tecnica sciistica con valutazione della performance; le ciaspolate; le fat bike che hanno permesso agli amanti di ciclismo di cimentarsi su ghiaccio e neve con lo snow bike; il giro di pista, la discesa da gigante che attraversa 21 porte, tutte ispirate alle tappe del Giro d’Italia 2019.

Lo staff di Radio 105, radio partner di tutto il tour, ha animato il Villaggio posizionato presso il Parterre Kandahar. Grandi protagonisti, come sempre, i Dj Bryan Ronzani e Valeria Oliveri che hanno sottolineato i momenti principali del weekend, coinvolgendo i presenti con la carica di energia che li caratterizza.

EA7 Emporio Armani Sportour si concluderà con la sesta tappa a Courmayeur nel week end dall’1 al 3 marzo. Ospite speciale dell’evento sarà la pallavolista italiana Paola Egonu.

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium