/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | 02 marzo 2019, 13:00

Itinera Cus Ad Maiora Rugby 1951: riprendono le attività ufficiali, Seniores in campo contro la capolista Lyons Piacenza

Bulls in trasferta a Verbania per difendere il primato

Itinera Cus Ad Maiora Rugby 1951: riprendono le attività ufficiali, Seniores in campo contro la capolista Lyons Piacenza

Dopo la pausa dettata dal Torneo del Sei Nazioni, riprendono gli impegni ufficiali per l’Itinera CUS Torino.
Domenica 3 marzo alle ore 14:30, la Seniores di Serie A se la vedrà con la capolista Lyons Piacenza, una corazzata capace di vincere 11 partite sulle 12 disputate fin ora. La pausa è stata molto importante per i biancoblu, che nell’ultimo impegno sono usciti sconfitti dalla sfida contro il CUS Milano per 30-20. Queste due settimane sono state molto importanti per la squadra che ha avuto modo di lavorare sugli errori commessi nell’ultima partita e ha potuto preparare l’impegno delicato contro i Lyons con più calma e precisione.

La partita tra l’Itinera e il Lyons Piacenza si giocherà presso l’Impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco.

Domenica torneranno in campo anche i Bulls di Serie C. La Cadetta giocherà in trasferta a Verbania contro i padroni di casa dell’Amatori Verbania. Attualmente i biancoblu guidano la poule retrocessione con 10 punti in due partite, i verbanesi inseguono in seconda posizione con 9 punti.
I Bulls fin ora hanno sempre vinto con il punto di bonus, per raggiungere la salvezza dovranno continuare a produrre l’ottimo gioco mostrato negli ultimi impegni.

Continuano gli impegni delle giovani: domenica all’Albonico scenderà in campo l’Under 18, i biancoblu se la vedranno con il Rugby Viadana, un avversario difficile ma contro il quale bisogna cercare di fare punti per non rischiare di perdere punti in classifica.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium