/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 03 marzo 2019, 09:02

L'Eurospin Pinerolo Volley chiude il girone d'andata ospitando Cutrofiano

Oggi, domenica 2 marzo, al Palazzetto dello sport di Pinerolo

L'Eurospin Pinerolo Volley chiude il girone d'andata ospitando Cutrofiano

Oggi, domenica 2 marzo, al Palazzetto dello sport di Pinerolo si chiude il girone di andata della pool Salvezza.

L’Eurospin Ford Sara ospita la formazione pugliese di Cuore Di Mamma Cutrofiano. Una gara tutta da giocare che vede contrapposte due squadre rispettivamente in quarta e quinta posizione, Cutrofiano a 15 punti, Pinerolo a 13. Le ragazze di coach Carratù arrivano da un momento decisamente positivo, due vittorie in tre gare e sei punti conquistati su 9. Serena e compagne sono ancora a caccia della prima vittoria e domenica proveranno a sfruttare il fattore campo per ottenerla.

“Sarà una partita basata molto sull’agonismo perché sono delle giocatrici che puntano molto su questi aspetti. Hanno due punti di forza che sono la Moneta che è un ricettore attaccante con una grandissima manualità e la Lutz, opposta americana che ha le caratteristiche antropometriche pari a quelle di Kajalina -. commenta il tecnico Massimo Moglio - E’ una squadra dotata di un buon servizio ed una buona capacità offensiva appunto da zona 2 con l’americana. Un pochino meno forti nel reparto centrali, speriamo di riuscire a sfruttare al meglio questa caratteristica. I punti ormai sono fondamentali per poter raggiungere l’obiettivo salvezza e di questo dobbiamo esserne consapevoli tutti”.

Laura Grigolo aggiunge “Sicuramente sarà una partita difficile, come tutto il campionato. Questa fase è importante, ci servono più punti possibili per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione. Cutrofiano, sull’onda dell’entusiasmo e della grinta cercherà di tenere salda la propria posizione. Noi anche abbiamo tutte le intenzioni di mantenere la categoria quindi cercheremo come sempre di dare il massimo e fare il nostro gioco”.

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium