/ Atletica

Che tempo fa

Cerca nel web

Atletica | 05 marzo 2019, 17:00

Domenica 24 marzo ritorna la Acus Run: si corre (o cammina) a favore del progetto "Protezione Famiglia"

Valida quale “4° Memorial Sergio Bertoldini”

Domenica 24 marzo ritorna la Acus Run: si corre (o cammina) a favore del progetto "Protezione Famiglia"

Si replica l'evento sportivo che l'associazione Acus ha deciso di dedicare alla Fondazione FARO, con la quarta edizione della Acus Run.

Vi aspettiamo per vivere insieme la corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, oppure per una bellissima passeggiata di 5km completamente in riva al fiume Po.

Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro.

Il ricavato della corsa sarà interamente destinato al Progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione Faro onlus. Nell'ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o al decesso del malato.

Quando

Domenica 24 marzo 2019. La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10.30.

Dove

Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale, Parco Michelotti (ex zoo) di fronte alla bocciofila SIS (viale Michelotti 21, vicino al ponte di corso Regina).

Quanto costa

La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km. Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro. I primi iscritti avranno diritto alla versione tecnica della maglietta che farà anche da pettorale per la corsa stessa; gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.

Come iscriversi

Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a: info@acusonlus.org oppure cliccate il tasto "Parteciperò" dell'evento direttamente su facebook  (https://www.facebook.com/events/376639033098938/).

L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.

Le modalità di pagamento sono: il paypal, cliccando sul tasto "Fai una donazione" nella homepage di Acus o a questo link: http://www.acusonlus.org/#iniziative
oppure il bonifico intestato a ACUS Onlus, codice iban IT71X0304801013000000086337 (fino a venerdì 15 marzo) oppure ancora i contanti presso “Casa del Rasoio” - Corso Marconi 31 bis – Torino - tel.0116508825.

Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato a partire da giovedì 21 marzo direttamente presso la “Casa del Rasoio” oppure domenica mattina prima dell’orario di partenza.

Info: acusonlus.org e fondazionefaro.it

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium