/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 09 marzo 2019, 13:00

CUS Torino, Ippolito: “Sarà un match duro ma daremo il meglio di noi “

Il direttore presenta la sfida con Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, valevole per la quinta giornata del girone di andata della Pool Promozione

Andrea Ippolito

Andrea Ippolito

Sabato 9 marzo, alle ore 16, presso il Pala Ruffini di Torino (viale Bistolfi 10) andrà in scena il match tra Barricalla Cus Torino Volley e Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, valevole per la quinta giornata del girone di andata della Pool Promozione della Samsung Volley Cup di serie A2. Le ragazze di coach Marchiaro arrivano a questo appuntamento dopo un’importante vittoria in trasferta sul campo di Orvieto, le campane da una sconfitta in casa con Ravenna.

Queste le parole del Direttore Generale del CUS Torino, Andrea Ippolito, in vista della gara: "Sarà una gara delicata e molto importante. Un interessante confronto tra due diversi modelli di fare sport, quello molto vicino al professionismo di Caserta e quello legato al mondo universitario di Torino. Caserta ha una rosa formata da giocatrici di alto livello ed un allenatore icona della pallavolo italiana che da giocatore ha vinto tutto quello che si può immaginare in una carriera sportiva. Sulla carta loro sono più forti, anche se il responso del campo fino ad oggi ha detto cose diverse. Per fortuna nella sport non sempre due più due fa quattro. Sarà dunque una partita complicata ma faremo di tutto per sconvolgere le leggi della matematica. Da parte nostra punteremo a dare il massimo, come sempre, e ci aspettiamo il sostegno dei nostri fedelissimi tifosi".

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium