/ Volley

Volley | 09 marzo 2019, 09:59

Arriva Busseto a sfidare il Parella maschile

Sabato 9 marzo, alle ore 21

Arriva Busseto a sfidare il Parella maschile

Dopo la vittoria nel big-match contro Caronno, il Volley Parella Torino maschile torna a giocare tra le mura amiche e lo farà sabato (ore 21) sfidando Busseto, squadra che sta attraversando un buon momento, reduce da 7 vittorie nelle ultime 9 partite.
All'andata i parellini si imposero fuori casa 3-0 giocando una buona pallavolo, efficace e concreta e soprattutto facendo molto bene nei momenti delicati della sfida.
I parmigiani sono però squadra esperta, con un palleggiatore che conosce bene la categoria come Bovio, due schiacciatori ben assortiti e di buone potenzilità, Allesch e Codeluppi, un opposto dal braccio pesante e che se in giornata può far molto bene come Lupi, due centrali esplosivi in grado di mettere in difficoltà da un momento all'altro come Ruozzi e Menichetti oltre all'ottimo libero Colombo.
"Sarà importante tenere alto il livello di guardia - dice coach Pezzoli - perchè arriviamo da una partita in casa in cui abbiamo perso un punto e vogliamo riprendere la nostra marcia e tornare a fare della "Manzoni" il nostro fortino dove le avversarie trovano difficoltà a fare risultato. La rosa è al completo, siamo in un buono stato di forma e dobbiamo solo rimanere concentrati partita dopo partita e non pensare ad altro. Loro vorranno riscattare la sconfitta dell'andata e noi dovremo essere ancora più bravi a giocare puliti, contenere i loro attaccanti di palla alta e metterli in difficoltà col servizio".

R.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium