/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 09 marzo 2019, 09:59

Arriva Busseto a sfidare il Parella maschile

Sabato 9 marzo, alle ore 21

Arriva Busseto a sfidare il Parella maschile

Dopo la vittoria nel big-match contro Caronno, il Volley Parella Torino maschile torna a giocare tra le mura amiche e lo farà sabato (ore 21) sfidando Busseto, squadra che sta attraversando un buon momento, reduce da 7 vittorie nelle ultime 9 partite.
All'andata i parellini si imposero fuori casa 3-0 giocando una buona pallavolo, efficace e concreta e soprattutto facendo molto bene nei momenti delicati della sfida.
I parmigiani sono però squadra esperta, con un palleggiatore che conosce bene la categoria come Bovio, due schiacciatori ben assortiti e di buone potenzilità, Allesch e Codeluppi, un opposto dal braccio pesante e che se in giornata può far molto bene come Lupi, due centrali esplosivi in grado di mettere in difficoltà da un momento all'altro come Ruozzi e Menichetti oltre all'ottimo libero Colombo.
"Sarà importante tenere alto il livello di guardia - dice coach Pezzoli - perchè arriviamo da una partita in casa in cui abbiamo perso un punto e vogliamo riprendere la nostra marcia e tornare a fare della "Manzoni" il nostro fortino dove le avversarie trovano difficoltà a fare risultato. La rosa è al completo, siamo in un buono stato di forma e dobbiamo solo rimanere concentrati partita dopo partita e non pensare ad altro. Loro vorranno riscattare la sconfitta dell'andata e noi dovremo essere ancora più bravi a giocare puliti, contenere i loro attaccanti di palla alta e metterli in difficoltà col servizio".

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium