/ Calcio

Calcio | 10 marzo 2019, 17:45

PRIMA C/D/E - Goleada del Caselle (6-0). Pozzomaina, 1-0 al Barcanova! Infinito Carignano

Incredibile 8-0 del Bacigalupo al Valdocco

PRIMA C/D/E - Goleada del Caselle (6-0). Pozzomaina, 1-0 al Barcanova! Infinito Carignano

PRIMA CATEGORIA C

Un 3-0 del Venaria al Quart, un 6-0 del Caselle al Valdruento. Le prime due continuano a giocare un campionato a parte e a dimostrare che c'è un abisso dal punto di vista tecnico nei confronti delle rivali. Per il momento Venaria sempre davanti a +6 sul Caselle. Il Colleretto passa oggi 0-1 a Mathi, il Montanaro batte di misura la Bosconerese.

PRIMA CATEGORIA D

Succede di tutto. Tra le prime cinque vincono solo il Pozzomaina, che era caduto (male) contro la Pro Collegno sette giorni fa, e il Bacigalupo. Invece Lasaponara stende 1-0 la capolista Barcanova e le rivali rispondono così: 1-1 tra Pro Collegno e San Giorgio, seconda e quarta forza del campionato, e pesantissimo 8-0 del Bacigalupo al non pervenuto Auxilium Valdocco.

Nel derby Bussoleno Chianocco-Caselette è 1-1, torna alla vittoria il Collegno Paradiso (2-0 al Kl Pertusa), mentre il Lesna Gold trova la giornata per i tre punti e per divertirsi (5-2 al Borgata Cit). A ridosso dei playout vince la paura: Spazio Talent-Barracuda 2-2. In questo momento sarebbero salve entrambe.

PRIMA CATEGORIA E

Infinito Carignano. Il 2-3 di Bricherasio esprime tutta la forza della capolista, che va sotto, pareggia, rimonta e vince. Il San Secondo, però, insegue e non molla: 2-0 alla Pro Polonghera e sempre tre punti da recuperare.

Al 3° posto vola il Nichelino Hesperia, che passa 0-3 a Vigone e conferma le ambizioni playoffs, così come l'Aurora di Panarelli, fermata sull'1-1 a Cambiano. Il derby è del Perosa, che batte 1-0 il Villar, mentre il Pinasca ritrova la vittoria e l'entusiasmo: Sammartino-gol e 1-0 al Beinasco.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=200%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato200').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium