/ Calcio

Calcio | 10 marzo 2019, 18:15

PROMOZIONE C - Centallo verso l'Eccellenza: il Panca ferma il Pedona. Carmagnola al 3° posto

Per l'Atletico Torino di Binandeh 0-0 a Busca: sempre 4° posto

PROMOZIONE C - Centallo verso l'Eccellenza: il Panca ferma il Pedona. Carmagnola al 3° posto

PROMOZIONE C

Due gol di Magnino (e sono 17 stagionali, meno uno dal capocannoniere Perrone!), uno di Tallone e il Centallo corre sulla rampa di lancio per andare a prendersi l'Eccellenza. L'assist del Pancalieri Castagnole, che blocca 0-0 il Pedona, è di quelli importanti: il Centallo adesso è a +11 sull'inseguitrice e detiene in questo momento la quota-record di 57 punti rispetto ai quattro gironi di Promozione.

Al 3° posto lotta per il gradino più alto dei playoffs il Carmagnola: oggi 3-1 per la squadra di Milani e sono andati a segno contro il Villafranca Perrone, Mazzucco e Trapani. Per gli ospiti Barison.

La quarta forza è l'Atletico Torino (0-0 a Busca), la quinta è proprio il Pancalieri che fermando il Pedona resta aggrappato alla speranza di disputare i playoffs (ad oggi è a -10, appena fuori...).

Tra gli altri risultati di oggi vittorie per Piscinese (0-3 a Revello) e Infernotto (0-1 a Montà). 1-1 tra Bsr e Sommariva e tra Roretese e Cavour.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium