/ Juve

Che tempo fa

Cerca nel web

Juve | 13 marzo 2019, 09:05

Georgina: dedica d'amore sui social dopo la tripletta del "suo" Cristiano in Champions league

La fidanzata di CR7 ha affidato a Instagram un commento dedicato al campione portoghese, autore di una tripletta ieri sera contro l'Atletico di Madrid che ha trascinato la Juventus ai quarti di finale

Georgina: dedica d'amore sui social dopo la tripletta del "suo" Cristiano in Champions league

Non si è ancora placata l'onda emotiva seguita all'impresa della Juventus, ieri sera, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions league. Una vittoria contro ogni pronostico, con una prestazione sopra le righe del collettivo, ma che ancora una volta porta in calce una e una sola firma. O meglio, due iniziali e un numero: CR7.

Il campione lusitano, con la tripletta dell'Allianz Stadium contro l'Atletico Madrid, ha ricordato ancora una volta chi è il "re" di quella che una volta si chiamava Coppa dei Campioni. Ma oggi si chiama Champions e oggi, soprattutto, ci sono i social a scandire, incanalare e diffondere parole, immagini e sentimenti.

Proprio come ha fatto Georgina Rodriguez (per tutti Georgina), fidanzata di Cristiano Ronaldo, che ha voluto dedicare un post su Instagram al suo compagno-fenomeno. Ha messo una sua foto da bambino e poi ha aggiunto un lungo commento: "Questo 3-0 non te lo può togliere. Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per ciò che fai per la squadra”, sono le parole scelte dalla "signora Ronaldo", che in tribuna ieri sera ha tradito tutta l'emozione del momento non riuscendo a trattenere le lacrime, una volta che il 3-0 aveva ormai sancito la rimonta dei bianconeri ai danni dei Colchoneros di Diego Simeone. 

“Sei un trascinatore per i tuoi compagni di squadra - ha aggiunto Georgina - per l’allenatore e per tutti noi che ti ammiriamo e ti supportiamo ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo”. E insieme a lei, ha aggiunto anche le firme dei quattro figli di CR7: Cristianito, Mateo, Eva, Alana.

Un universo decisamente distante, almeno nei risultati, rispetto a Icardi e Wanda Nara, un'altra coppia celebre del calcio italiano che di certo non lesina la propria presenza sui social. Ma con risultati, almeno per il momento, decisamente diversi.

 

 

Massimiliano Sciullo e Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium