/ 

In Breve

| 14 marzo 2019, 15:00

Biraghi punta sui runner e sui ciclisti

La più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte sarà partner della Savona Half Marathon del 17 marzo e Official Supporter della Stramilano del 24 marzo. Inoltre, il 23 marzo sarà presente alla corsa ciclistica Milano-Sanremo

Biraghi punta sui runner e sui ciclisti

Biraghi Spa rinnova il suo sostegno al mondo dello sport e degli atleti sia professionisti che amatoriali. Nel mese di marzo 2019, infatti, la più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte sosterrà due importanti gare podistiche la Savona Half Marathon detta la “Corsa dei Papi” prevista il 17 marzo e la Stramilano del 24 marzo. Inoltre, sarà presente con il proprio truck Biraghi alla storica gara ciclistica Milano-Sanremo.

Il percorso che lega l’azienda cuneese all’attività sportiva e a un corretto stile di vita è partito lo scorso anno dal coinvolgimento e supporto di realtà e manifestazioni locali come la squadra di pallavolo Cuneo Granda Volley (campionato di serie A1 nazionale di Pallavolo Femminile), la squadra di Basket Fiat Torino Auxilium (campionato nazionale di serie A) e alcune importanti gare sul territorio piemontese come la Maratona di Torino e la prima edizione della Coppa Biraghi di Sci Alpino a Limone Piemonte svoltasi nei primi mesi del 2019.

Da oltre 80 anni la nostra Azienda ha una forte connessione con il territorio e per questo le prime iniziative che abbiamo voluto sostenere sono state a livello locale. Crediamo fortemente nel valore dello sport e della qualità di vita, è stato quindi naturale decidere di ampliare il raggio di azione anche a manifestazioni al di fuori del territorio Piemontese. In questa fase ci siamo mossi in Liguria e Lombardia identificando tre manifestazioni dal grande seguito che coinvolgono non solo atleti ma anche coloro che amano fare attività fisica e in particolare le famiglie che vogliono trascorrere e condividere un’esperienza attiva insieme” commenta Claudio Testa, direttore marketing e strategie commerciali di Biraghi.

Per la Savona Half Marathon, Biraghi sarà presente il 16 e 17 marzo con il proprio truck nella Piazza Sisto IV, dove il giorno della gara verranno effettuate le premiazioni. In quell’occasione è previsto uno speciale “Premio Biraghi” che sarà consegnato a chi saprà distinguersi in modo speciale durante la gara. Mentre per quanto riguarda la Stramilano, l’azienda piemontese in qualità di supporter sarà presente a partire dal 16 sino al 24 marzo con un proprio stand all’interno del “Centro Stramilano” in Piazza Duomo a Milano.

Sempre nel mese di marzo, con la presenza del truck brandizzato durante la corsa ciclistica Milano-Sanremo del 23 marzo, Biraghi debutterà nel mondo del ciclismo nella prima grande classica della stagione che vedrà impegnati i più rinomati campioni al mondo.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium