/ Calcio

Calcio | 15 marzo 2019, 09:12

COPPA PRIMA CATEGORIA - Quarti: primo ko del Venaria. Tris del Caselle, 2-2 San Giorgio

Palma, Rucchione e Solazzo a segno per il Caselle: semifinali ad un passo

Gioia Caselle

Gioia Caselle

COPPA PRIMA CATEGORIA - QUARTI DI FINALE (ANDATA)

Stay O Party-Caselle 0-3

Una grande difesa dei rossoneri del Caselle e i gol che rappresentano una grossa ipoteca sulla qualificazione alle semifinali segnati nella ripresa da Mattia Palma, Luca Rucchione e Paolo Solazzo. Un Caselle convincente.

Venaria-Ovadese 0-1

Prima sconfitta stagionale per quella che in campionato è l'unica squadra imbattuta dalla serie D alla Seconda Categoria (382 squadre). Gli ospiti restano in 10 uomini per oltre 20 minuti nella ripresa, si salvano nel primo tempo dopo un gol sbagliato da Di Bari del Venaria e concretizzano una ripartenza infilando i cervotti con Barbato al 55'. Nell'ultima mezzora sale nettamente l'aggressività e la pericolosità del Venaria, che alla fine colpisce anche un palo con Dosio. Mail 28 marzo la squadra di Giovanni Pasquale sarà costretta a sbancare il campo di Ovada.

Villar Perosa-Chiavazzese 4-5

Gara pazza tra pinerolesi e biellesi. 0-1 di Mihaila, 2-1 con doppietta di Gioia per il Villar, 3-1 di Vertullo ad inizio ripresa e poi incredibile rimonta ospite con Bottone (3-2), Giglio (3-3) prima del 4-3 di Mattia Martin che sembra mettere la parola fine al match. Invece nel recupero la Chiavazzese è ancora più che viva: 4-4 di Varacalli al 91' e pazzesco 4-5 di Bullano al 94'. Villar costretto a vincere fuori casa.

San Giorgio-Saviglianese 2-2

Beffa per i torinesi raggiunti al 95' sul 2-2 dopo le reti di Quattrocchi e Cifarelli. L'1-1 esterno non basterà al San Giorgio il 28 marzo, il 2-2 porterà la gara ai supplementari. Occorrerà quindi vincere o pareggiare con un 2-2 o un risultato migliore.

> GARE DI RITORNO MERCOLEDI' 28 MARZO

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium