/ 

In Breve

| 15 marzo 2019, 15:00

“Ronde del Canavese” e”Vigneti monferrini” positivi per la Sport Foreve

Due secondi posti di classe per Giovanni Ferrando e Ilenia Olivo. Vittoria in N3 per Nebiolo a Canelli. Giulia Casellato al via con Stefano Serini al Rally dei Laghi sulla Mitsubishi Lancer

“Ronde del Canavese” e”Vigneti monferrini” positivi per la Sport Foreve

Inizia con i migliori auspici la stagione automobilistica per la Sport Forever. Gli alfieri del sodalizio astigiano hanno infatti conquistato importanti risultati ad iniziare dalla Ronde del Canavese dove Giovanni Ferrando e Ilenia Olivo in gara sulla Renault Clio hanno concluso in seconda posizione nella classe N3.

Un risultato assolutamente positivo se si condiera che per l’equipaggio Renault il week-end canavesano non era iniziato nel migliore dei modi con una fastidiosa sindrome influenzale che avava colpito la graziosa navigatrice torinese e una toccata nel corso dell Shake Down che aveva danneggiato il ponte posteriore della vettura. In gara tuttavia, le cose sono completamente cambiate e gli alfieri della Sport Forever hanno senza dubbio ben figurato chiudendo al secondo posto.

Poca fortuna invece per Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra costretti allo stop per incidente senza conseguenze per l’equipaggio. Buone notizie anche da Canelli dove al Rally Vigneti Monferrini Claudio Nebiolo e Martina Morosino si sono aggiudicati la classe N3 a bordo della Renault Clio. Buona prova per Giovanni Ferrando  sempre in  coppia con Ilenia Olivo sulla Renault Clio i quali  hanno ripetuto il risultato ottenuto sulle strade canavesane chiudendo sul secondo gradino del podio di classe.

Pronto riscatto anche per Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra settimi nella classe R2B a bordo della Suzuki Swift. I prossimi impegni sportivi porteranno gli alfieri della Sport Forever fuori regione e precisamente in Lombardia dove Giulia Casellato sarà al via sul sedile di destra con Stefano Serini al Rally dei Laghi sulla Mitsubishi in classe N4

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium