/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | 16 marzo 2019, 06:00

Anna Bodrone in azzurro, grande weekend per il Pat

Buone notizie che sono giunte anche dall'Ungheria, da Budapest, dove Irene Cravero ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi con merito la terza edizione della Valentine Cup

Anna Bodrone in azzurro, grande weekend per il Pat

La vita di un'atleta è un lungo percorso costellato di gioie e di delusioni, di successi e di sconfitte.

La soddisfazione è enorme in casa Pat per il traguardo raggiunto da Anna Bodrone, entrata in Nazionale giovanile grazie al punteggio ottenuto nella finale Nazionale. Nell'atto conclusivo del campionato Advanced Novice Elite, Anna Bodrone ha infatti registrato il punteggio di 91.97 punti, che le ha permesso di entrare nel giro azzurro e di conquistare il quarto posto ai Campionati Nazionali Giovanili di Bergamo.

Una crescita esponenziale per la piccola pattinatrice del Pat, un weekend indimenticabile per la società torinese che oltre ad aver registrato l'ottima prova di Anna Bodrone, ha anche visto il primo posto conquistato da Lavinia Ledda e Matteo Cerutti nella cateogria Basic Novice Dance grazie ad un ottimo programma libero patinato sulle musiche di Rio.

Complimenti anche alle nostre coppie che hanno partecipato ai Campionati Nazionali Giovanili di Bergamo: nell'Advanced Novice Dance la coppia Emilia Russo-Jacopo Farina, mentre in quella Intermediate Novice Dance le tre coppie formate da Irene Barreri e Alessandro Di Giorgio, Giorgia Calvo e Davide Pettigiani, Amelia Bosco e Francesco Cavallin. 

Buone notizie che sono giunte anche dall'Ungheria, da Budapest, dove la Irene Cravero ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi con merito la terza edizione della Valentine Cup, prestigioso evento andato in scena nello scorso weekend nel capoluogo magiaro.  

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium