/ Calcio

Calcio | 17 marzo 2019, 19:00

PRIMA CATEGORIA C/E - Venaria a +8! Pari Carignano, Nichelino Hesperia al 2° posto

Il Perosa recupera due gol alla capolista

PRIMA CATEGORIA C/E - Venaria a +8! Pari Carignano, Nichelino Hesperia al 2° posto

PRIMA CATEGORIA C

Ancora un allungo del Venaria in cima alla classifica: Napoli, Di Bari, Renna e Vasario regolano 0-4 la Bosconerese e il Caselle fa 1-1 sul campo del Fenusma (gol di Solazzo e Grange). Adesso la capolista Venaria è tornata a +8 e mancano sei partite alla fine del campionato.

In zona playoffs il Montanaro (0-1 al Volpiano Mappano) ha in mano il pass diretto - come il Caselle - per il 2° turno in virtù del +13 sul Mathi, sconfitto 4-1 a Pont. Bella vittoria interna per il Colleretto di Massari: 4-0 al Pianezza.

In zona playout grandissimo traffico: Bosconerese e Real Pont 26, Fenusma e Vallorco 23. Giochi apertissimi.

PRIMA CATEGORIA E

Il Carignano getta alle ortiche due punti (da 2-0 a 2-2 contro il Perosa) ma sfrutta la caduta del San Secondo, che al 2° posto viene agganciato da un grandissimo Nichelino Hesperia, vittorioso 3-1 nello scontro diretto.

Un 1-1 interno per l'Aurora, quarta forza del campionato, contro la Marentinese. Il Villar Perosa torna al successo contro il Pinasca: 3-0 il finale, un rigore sbagliato dagli ospiti e una sconfitta che non fa felice la presidentessa Barbero. Villastellone, Pralormo e Pro Polonghera verso la zona tranquillità definitiva dopo i successi di oggi.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=24&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=200%26giornata=24&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato200').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium