/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 18 marzo 2019, 07:30

L'Elledì MyGlass Carmagnola nel rispetto del pronostico: 6 a 1 al fanalino di coda Avis Isola

Di nuovo in campo sabato 30 marzo alle ore 16, ospite del Bergamo

L'Elledì MyGlass Carmagnola nel rispetto del pronostico: 6 a 1 al fanalino di coda Avis Isola

A due settimane di distanza dalla trasferta vittoriosa in quel di Savigliano, ieri pomeriggio al palazzetto di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass Carmagnola ha rispettato i favori del pronostico battendo 6-1 il fanalino di coda Avis Isola. Gialloneri di coach Francesco Giuliano in campo con Zamburlin; Bussetti, Oanea, Lahaye e Pereira. Ospiti in completo nero con inserti dorati, orfani degli squalificati Rasero, Di Venanzio e Calvo. 

Parte spedito il Carmagnola e legno colpito dal destro di Bussetti (3'), cross di Cucinotta e colpo di testa out di pochissimo ad opera di Solavagione (6'). Vantaggio giallonero al nono minuto: Cucinotta illumina Tyshchenko, destro preciso e 1-0!

Raddoppio Elledì al 12': schema su punizione dal limite, Bussetti tocca per Pereira (velo di Oanea) e destro rasoterra del 2-0! Ancora Pereira, destro da lontanissimo ma la difesa astigiana si salva con un colpo di testa sulla linea.

Ancora il minuto 12, corner di Oanea e colpo di tacco di Lahaye con palla in rete per il 3-0!

A cinque minuti dall'intervallo, complice una deviazione avversaria, Pereira trova il pertugio giusto per il poker carmagnolese! Girandola di cambi nei primi 20 minuti, con buonissime prove di Ottobre e Sandri.

Nel secondo tempo, destro-sinistro di Mattia Ottobre e 5-0 Elledì MyGlass al secondo minuto!

Ganci rileva Zamburlin in porta, poi Minchillo sfiora la sesta rete in contropiede.

A due minuti dalla fine, Banzato insacca il gol della bandiera (5-1). Poco più tardi, suolata di Nikita e gran gol di Lahaye all'angolino basso, 6-1!

Gialloneri che mantengono la seconda piazza insieme al Real Cornaredo, a quota 37 punti.

Si tornerà in campo sabato 30 marzo alle ore 16: a Costa di Mezzate (Bg), l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite del Bergamo.

ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Sandri, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.

AVIS ISOLA: Natale, Banzato, Parauda, Stefanato, Camisola, Colucci, Saltarel, Saviano, Stanzù, Susanna. Allenatore: Sergio Tabbia.

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium