Calcio - 18 marzo 2019, 07:30

L'Elledì MyGlass Carmagnola nel rispetto del pronostico: 6 a 1 al fanalino di coda Avis Isola

Di nuovo in campo sabato 30 marzo alle ore 16, ospite del Bergamo

L'Elledì MyGlass Carmagnola nel rispetto del pronostico: 6 a 1 al fanalino di coda Avis Isola

A due settimane di distanza dalla trasferta vittoriosa in quel di Savigliano, ieri pomeriggio al palazzetto di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass Carmagnola ha rispettato i favori del pronostico battendo 6-1 il fanalino di coda Avis Isola. Gialloneri di coach Francesco Giuliano in campo con Zamburlin; Bussetti, Oanea, Lahaye e Pereira. Ospiti in completo nero con inserti dorati, orfani degli squalificati Rasero, Di Venanzio e Calvo. 

Parte spedito il Carmagnola e legno colpito dal destro di Bussetti (3'), cross di Cucinotta e colpo di testa out di pochissimo ad opera di Solavagione (6'). Vantaggio giallonero al nono minuto: Cucinotta illumina Tyshchenko, destro preciso e 1-0!

Raddoppio Elledì al 12': schema su punizione dal limite, Bussetti tocca per Pereira (velo di Oanea) e destro rasoterra del 2-0! Ancora Pereira, destro da lontanissimo ma la difesa astigiana si salva con un colpo di testa sulla linea.

Ancora il minuto 12, corner di Oanea e colpo di tacco di Lahaye con palla in rete per il 3-0!

A cinque minuti dall'intervallo, complice una deviazione avversaria, Pereira trova il pertugio giusto per il poker carmagnolese! Girandola di cambi nei primi 20 minuti, con buonissime prove di Ottobre e Sandri.

Nel secondo tempo, destro-sinistro di Mattia Ottobre e 5-0 Elledì MyGlass al secondo minuto!

Ganci rileva Zamburlin in porta, poi Minchillo sfiora la sesta rete in contropiede.

A due minuti dalla fine, Banzato insacca il gol della bandiera (5-1). Poco più tardi, suolata di Nikita e gran gol di Lahaye all'angolino basso, 6-1!

Gialloneri che mantengono la seconda piazza insieme al Real Cornaredo, a quota 37 punti.

Si tornerà in campo sabato 30 marzo alle ore 16: a Costa di Mezzate (Bg), l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite del Bergamo.

ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Sandri, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.

AVIS ISOLA: Natale, Banzato, Parauda, Stefanato, Camisola, Colucci, Saltarel, Saviano, Stanzù, Susanna. Allenatore: Sergio Tabbia.

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU