/ Calcio

Calcio | 19 marzo 2019, 14:02

VIDEO, EUROGOL RIVOLI - Splendida azione: 15 passaggi, di prima o a due tocchi e 1-0 alla Rivarolese

Prossimo turno incandescente: Saint Vincent-Rivoli, Banchette-Lascaris, Rivarolese-Gassino, Ivrea 1905-Charvensod, Nolese-Settimo e Bollengo-Alpignano

VIDEO, EUROGOL RIVOLI - Splendida azione: 15 passaggi, di prima o a due tocchi e 1-0 alla Rivarolese

PROMOZIONE B

RIVOLI-RIVAROLESE 1-0

Rivoli: Marcaccini, Gandiglio, Mulatero, Di Dio, Grancitelli, Rignanese, D'Ippolito, Noia, Cirillo, Favale, Drago. Subentrati: Palermo, Esposito, Marino. A disp. Risucci, Arcari, Soresini, Shaker, Civitella, Galasso. All.: Nisticò.

Rivarolese: Gillone, Pavia, Puddu, Franzino, Balagna, La Caria, Celano, Secchieri, Lepera, Querio, Gazzetta. Subentrati: Parla, Reano, Ciccarelli, Sicca, Grosso. A disp.: Berardi, Fornero, Lovarini, Surace. All.: Berta.

Rete: 82' Cirillo

Un'azione meravigliosa con tanti giocatori coinvolti, 15 passaggi, un tocco o massimo due. E' quella del Rivoli che supera 1-0 la Rivarolese.

Marcaccini, Grancitelli, Drago, D'Ippolito, Favale, Noia Esposito e palla in mezzo all'82' per il finalizzatore, "Pinilla" Cirillo: il giro-palla è da rivedere. Ecco il filmato.

 

Grazie a questo risultato il Rivoli lascia a -5 la Rivarolese, che comunque ha dimostrato di valere la sua classifica e che ha minacciato sullo 0-0 i rivolesi con Lepera e Querio. L'ennesima giocata decisiva del campionato di Favale, però, ha portato i granata al doppio giallo di Querio e alla conseguente inferiorità numerica. E' lì che il Rivoli ha trovato l'affondo per i tre punti, ritrovando alle spalle il Lascaris come principale avversaria nella sua corsa all'Eccellenza.

Occhio al calendario: domenica ultima contro prima (Saint Vincent-Rivoli) e match insidioso per il Lascaris sul campo dell'Ivrea Banchette. La Rivarolese ospiterà il Gassino. La Nolese e il Bollengo, scatenato nell'ultimo turno, ospiteranno rispettivamente Settimo e Alpignano, Ivrea 1905-Charvensod è un'altra sfida incadescente per la zona playoffs.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium