/ Altri sport

Altri sport | 23 marzo 2019, 13:03

Finali della Next Generation Winter Ball Cup Baseball e Ragazze Vincenti Softball

Domenica 24 marzo sui campi Novaresi del Porta Mortara e Atletics Novara. I torinesi in gara

Finali della Next Generation Winter Ball Cup Baseball e Ragazze Vincenti Softball

Dopo un’intensa attività invernale nei palasport e palestre del Piemonte e Valle d’Aosta, sta per andare in scena l’atto conclusivo della manifestazione indoor Uunder 15 baseball e Under 12/Under 15 softball del movimento del baseball dl Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia organizzati dal comitato Regionale FIBS Piemonte.

Domenica 24 marzo sui campi Novaresi del Porta Mortara e Atletics Novara sono in programma le finali che decreteranno i campioni della stagione invernale di baseball e softball.

Sarà l’U15 softball a dare il play ball alla manifestazione; sul campo 2 di via Spreafico le formazioni di Atletics Novara, Avigliana Bees, Avigliana Rebels, La Loggia, Porta Mortara Novara e Sanremese si daranno battaglia in un girone unico per l’assegnazione del titolo invernale con la finalissima del torneo prevista alle ore 16.30 ca.

Sempre alle 9, ma sui diamanti baseball di via Patti e via Spreafico, partirà la competizione baseball U15 che vedrà 9 squadre disputare i gironi di consolazione. Le formazioni saranno divise in tre gironi così composti: girone “A” (via Spreafico): Avigliana Rebels, CABS Seveso e Vercelli. Girone “B” (via patti): Aosta Bugs, Atletics Novara e Grizzlies TO48. Girone “C” (via Spreafico e via Patti): Cairese, Fossano e Rho. Alle 14.30 presso il campo del Portamortara in Via Spreafico si terranno le premiazioni delle squadre partecipanti ai gironi di consolazione.

Dalle ore 10.40 sui diamanti di Piatti e via Spreafico si incontreranno le prime 4 classificate del torneo indoor: in via Piatti saranno i Red Clay Castellamonte ed il Settimo a giocarsi il posto in finale mentre sul diamante del Porta Mortara la squadra di casa dovrà vedersela contro l’Avigliana Bees.

Le finali sono previste per le ore 16.30 ca. sul diamante di via Spreafico.

Alle ore 10 partono le finali della categoria U12 softball previste sul campo 3 di via Spreafico. Tre le squadre che sui contenderanno il titolo regionale: Avigliana Bees,  La loggia e Porta Mortara Novara disputeranno un torneo all’Italiana che decreterà la squadra vincente sulla base delle vittorie ottenute.

Le premiazioni delle finaliste e l'assegnazione del titolo "Campioni e Campionesse d’inverno 2019" sono programmate alle 18 circa.

Tutti i Team avranno diritto ad un riconoscimento.

L'organizzazione della giornata è stata affidata alle Società Athletics Novara e Porta Mortara.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium