Volley - 23 marzo 2019, 17:02

Il Pinerolo in campo per la salvezza, domenica contro il Sassuolo

Ultimo turno casalingo per l'Eurospin Ford Sara

Il Pinerolo in campo per la salvezza, domenica contro il Sassuolo

Dopo la battuta d’arresto rimediata a Marsala, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo si prepara a tornare in campo per l’ultima gara casalinga stagionale.

Tra le mura del palazzetto dello sport, le ragazze di Moglio affronteranno la capolista Canovi Coperture Sassuolo, già sicura della permanenza nella categoria. Le pinerolesi, invece, sono alla ricerca della matematica salvezza, vicina ma non ancora certa. Un risultato positivo regalerebbe alle piemontesi l’obiettivo prefissato per questo primo campionato di A2.

Uno scontro, dunque, che vedrà contrapposte la tranquilla ma sempre ostile Sassuolo e la determinata ma altalenante Pinerolo.

L’incontro di domenica è da dentro o fuori e ne siamo tutti consapevoli -. spiega coach Massimo Moglio - La squadra si è allenata duramente questa settimana in vista della gara contro Sassuolo, dove contiamo di giocare con più efficacia rispetto alla partita di andata. Una partita comunque buona ma caratterizzata da episodi sfortunati e da una sicuramente ottima prestazione di Obossa. L’ambiente è sereno nonostante l’inevitabile pressione e le ragazze sono determinate a conseguire un risultato positivo”.

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU