/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 30 marzo 2019, 15:00

Domani, domenica 31 marzo si correrà la Santander, la Mezza di Torino

Per la quinta edizione percorso rinnovato, a giro unico, che la renderà ancora più veloce. Per i ritardatari iscrizioni a 40 euro

Immagime tratta dal sito della Podistica Torino

Immagime tratta dal sito della Podistica Torino

Domani,  domenica 31 marzo, si correrà la Santander, la Mezza di Torino, ovvero la mezza maratona in giro per la città sabauda.

Giunta quest’anno alla sua quinta edizione, la corsa avrà un rinnovato percorso a giro unico che la renderà ancora più veloce. Partenza e arrivo della manifestazione saranno nel Parco del Valentino.

Il percorso passerà nel cuore aulico della città, capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi.

Inoltre, per i runner amanti delle distanze più brevi e per chi ancora non si sente pronto per correre 21Km, c’è la Santander – La Dieci Di Torino, gara competitiva e non competitiva di 10Km per tutti, con partenza in contemporanea alla mezza maratona.

E, davvero per tutti, c’è anche la Santander Charity Run Torino, ovvero la family run di 5km per raccogliere fondi per le ONLUS coinvolte nel charity program a cura di Rete del Dono.

Il programma del grande weekend di sport si completa sabato 30 marzo 2019 alle 15 con la seconda edizione del Duathlon di Torino, la gara a doppia disciplina (duathlon sprint: 5Km di corsa, 20km di bici e 2,5 di corsa) di Base Running.

Il programma della Santander 2019 – La Mezza di Torino prevede il ritrovo dalle ore 7.30 presso il Race Village di Viale Mattioli 39 (Castello del Valentino), il “Via” alle 10 da Vale Mattioli ed il successivo arrivo nello stesso Viale Mattioli.

L’iscrizione costa 40 euro se effettuata dal 30 al 31 marzo (o fino a esaurimento dei pettorali disponibili).

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium