/ Calcio

Calcio | 31 marzo 2019, 18:15

CLAMOROSO POZZOMAINA, ADESSO E' PRIMO! - Un rigore al 95' (contestato) ferma la Pro Collegno: 2-2 col Kl

Trend verso l'alto per i biancorossi di Macrì: tre vittorie consecutive nel momento clou e primato

Daggiano (Pozzomaina)

Daggiano (Pozzomaina)

PRIMA CATEGORIA

Cambia tutto, di nuovo! Il Barcanova aveva lasciato la vetta dopo trequarti di campionato alla Pro Collegno e oggi...ecco davanti il Pozzomaina di Macrì! Un colpo davvero a sorpresa per questo piccolo grande club torinese, che con i reduci del Carrara da record come Del Boccio, Lasaponara, Mecca e Franceschi sta inseguendo un nuovo sogno. La Promozione.

I numeri non sono mai casuali: 10 partite, 8 vittorie, un pari e un ko contro la Pro Collegno, giocando un primo tempo molto buono. Adesso tre vittorie di fila con assenze e giocatori fuori ruolo.

A quattro giornate dalla fine l'1-0 del "Pozzo" al Valdocco (gol di Daggiano, tre parate decisive di Del Boccio) vale il balzo a 51 punti al 95'. Proprio quando la Pro Collegno, in vantaggio 1-2 sul campo del Kl, subisce un rigore che sancisce il definitivo 2-2. Vetta al Pozzomaina. Rabbia Pro Collegno e forte contestazione al direttore di gara per un penalty dubbio, secondo i rossoblù.

Il Barcanova ha perso la testa: quarta sconfitta di fila dopo aver dominato il campionato. Oggi 1-0 del Barracuda. Il GiavenoCoazze ferma 1-1 il Bacigalupo e fa un altro regalo al Pozzomaina capolista. Vince il San Giorgio, che si conferma molto competitivo dopo un periodo di frenate. Adesso ha 49 punti: vetta a -2 in un traffico incredibile nei piani alti della classifica.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=26&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium