/ Calcio

Calcio | 01 aprile 2019, 11:03

Match sotto tono per l'Elledì MyGlass Carmagnola, sconfitto 5 a 3 a Bergamo

Sabato 6 aprile (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, avversaria di turno sarò la capolista Saints Pagnano

Match sotto tono per l'Elledì MyGlass Carmagnola, sconfitto 5 a 3 a Bergamo

Non c'è molto da dire. Ieri pomeriggio al centro sportivo di Costa di Mezzate (Bg), nel recupero dell'ottava giornata di ritorno, l'Elledì MyGlass Carmagnola è stato battuto per 5-3 dai padroni di casa del Bergamo. Match sotto tono per i gialloneri, sotto per 4-1 a fine primo tempo.

Di Gregorio e Perico portano, in rapida successione, i rossoblu padroni di casa sul 2-0. Palo colpito da Solavagione su angolo di Lahaye, poi Assi fa doppietta ed è 4-0. Accorcia le distanze Matteo Minchillo, approfittando di un'indecisione bergamasca. In chiusura di prima frazione, traversa colpita da Cucinotta.

Nel secondo tempo, Minchillo trova la strada del 4-2; Di Gregorio mette a segno il 5-2, prima dell'ultima rete giallonera di giornata, ancora con la firma di Minchillo (tripletta) per il 5-3.

Con tre giornate d'anticipo il Saints Pagnano (meritatamente) stacca il pass per la Serie A2, Carmagnola fermo in terza posizione a 37 punti.

Sabato 6 aprile (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass affronterà la capolista Saints Pagnano.

BERGAMO: Diop, Kolgjini, Modif, Kela, Assi, Previtera, C. Battaia, Marques, Di Gregorio, Perico, Valentino, Gatti. Allenatore: Alessio Battaia.

ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Latorre, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.

Arbitri: De Giorgi di Modena e Agosta di Rovigo

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium