/ Basket

Basket | 05 aprile 2019, 07:00

Premio speciale Biraghi per l’Aux Game di Fiat Torino Auxilium

Durante il Match Day Biraghi di domenica 7 aprile, l’azienda di trasformazione casearia Piemontese metterà in palio alcuni premi speciali per i partecipanti della “sfida in campo” che avrà come protagonisti il pubblico e alcuni atleti delle squadre giovanili

Premio speciale Biraghi per l’Aux Game di Fiat Torino Auxilium

In occasione del Match Day Biraghi di domenica 7 aprile, la più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte, premierà i partecipanti della competition “Aux Game” omaggiandoli con una selezione di prodotti.

Prosegue così, all’insegna dello sport e del divertimento, la collaborazione tra Biraghi Spa, in veste di Gold Sponsor per l’anno 2019, e la squadra di basket Fiat Torino Auxilium, impegnata nel campionato nazionale di serie A e vincitrice della Coppa Italia 2018.

Prima dell’inizio della partita verrà visualizzata una domanda sul maxischermo e le prime tre persone tra il pubblico che daranno la risposta corretta potranno partecipare all’AUX GAME che si svolge durante l’intervallo. In occasione del break i tre fortunati capitaneranno ciascuno una squadra composta da 4 bambini provenienti dalle squadre giovanili. Chi farà più canestri vincerà la sfida e, oltre a ricevere una maglia firmata da uno degli atleti del Fiat Torino Auxilium, avrà uno speciale omaggio Biraghi. L’azienda piemontese, che da sempre incentiva la dedizione e la passione di chi si dedica ad uno sport, premierà anche le altre due squadre con una selezione di prodotti come riconoscimento dell’impegno dimostrato.

Per chi volesse unire la passione per il basket alla scoperta di alcuni prodotti caseari d’eccellenza del territorio potrà assaggiare e scoprire le proposte Biraghi (100% latte italiano, provenienti da allevamenti locali) recandosi al Truck brandizzato posto all’esterno dello stadio. Durante la partita alcune hostess distribuiranno i Biraghini Snack da gustare. Tra il pubblico, inoltre si aggirerà la simpatica mascotte Biraghini Snack con la quale è possibile scattare divertenti foto a ricordo della giornata passata e condividerla con i propri amici sui social con gli hashtag #Biraghinisnack e #goaux.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium