/ Atletica

Atletica | 09 aprile 2019, 09:00

Domenica 14 aprile 2019 si correrà la T-Fast 10k. la Velocissima da Torino a Stupinigi

La partenza sarà data alle 10, da Torino Centro, il traguardo sarà posizionato nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino

Domenica 14 aprile 2019 si correrà la T-Fast 10k. la Velocissima da Torino a Stupinigi

Fra qualche giorno Torino tornerà a correre con la T-Fast 10k La Velocissima, organizzata da Team Marathon. L’appuntamento è per domenica 14 aprile 2019.

Sul lungo rettilineo da Torino centro alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, nel comune di Nicheino sfrecceranno podisti puri, che su un tracciato del genere potranno centrare il personal best e sfileranno, magari con una cadenza di passo inferiore ma con lo stesso entusiasmo coloro che vorranno semplicemente tras-correre in allegria l’intera mattinata risvegliando i propri muscoli.  
L’attenzione, tra i top runner presenti, sarà sicuramente puntata sulla maratoneta Sara Dossena, che ha già dichiarato il suo obiettivo: rompere il muro dei 33 minuti sui 10k.

I 10 chilometri della T-Fast 10k – La Velocissima sono un rettilineo perfetto, senza la minima curva. La partenza sarà data alle 10, da Torino Centro (via XX settembre n. 43), il traguardo sarà posizionato nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino.

Il percorso, omologato FIDAL, si svilupperà lungo le vie: (a Torino) via XX settembre (senso contrario di marcia), via Sacchi (senso contrario di marcia), corso Turati, corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia, corso Unione Sovietica, piazzale Caio Mario (senso contrario di marcia), corso Unione Sovietica n. 529, rotatoria (strada del Drosso/strada Castello di Mirafiori – senso contrario di marcia), Corso Unione Sovietica (senso contrario di marcia); (a Nichelino) viale Torino, rotatoria (passaggio centrale su tratto sterrato), viale Torino, piazzale Amedeo di Savoia (cortile antistante la Palazzina di Caccia di Stupinigi), Palazzina di Caccia di Stupinigi.

La T-Fast 10k – La Velocissima prevede una partecipazione sia competitiva sia non competitiva. Per gli iscritti alla competitiva griglie alla partenza

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium