/ Atletica

Che tempo fa

Cerca nel web

Atletica | 11 aprile 2019, 14:03

Biraghi fa il tifo per i runner della T-Fast 10km di Torino

Biraghi sarà Official Partner della T-Fast 10k - La Velocissima da Torino a Stupinigi. Il giorno della competizione, domenica 14 aprile, consegnerà un Premio Speciale ai primi 5 classificati di ciascuna delle 4 categorie in gara

Biraghi fa il tifo per i runner della T-Fast 10km di Torino

La più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte sarà al fianco degli atleti che prenderanno parte alla T-Fast 10k - La Velocissima, organizzata da Team Marathon.

Il percorso, omologato FIDAL, si sviluppa su un rettilineo di 10 KM che collega Torino Centro (Via XX Settembre n. 43) alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Biraghi sarà presente in tutti i momenti clou della competizione che vede gareggiare podisti puri e corridori amatoriali.

Le competizioni come la T-Fast 10k che mettono alla prova i professionisti e al contempo offrono una giornata all’insegna dello sport e delle proprie passioni sono nel pieno spirito di Biraghi che vede nella propria attività un connubio tra professionalità, alta specializzazione ed una grande passione per il settore caseario e il proprio territorio. I nostri prodotti sono l’ideale per uno stile di vita attivo e dinamico fornendo la giusta carica di energia in modo sano e genuino.” commenta Claudio Testa, direttore marketing e strategie commerciali di Biraghi.

Venerdì 12 e sabato 13 aprile Biraghi sarà presente all’interno del Villaggio gara, situato in Piazza Castello, con il proprio truck brandizzato presso il quale si potranno assaggiare e acquistare i Biraghini Snack e le Biraghette. Domenica 14 aprile invece si sposterà alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dove è previsto l’arrivo della gara. A tenere il nastro del traguardo saranno due hostess Biraghi che accoglieranno i corridori. I primi cinque concorrenti di ciascuna categoria (uomini e donne, italiani e stranieri) verranno inoltre omaggiati con alcuni premi speciali contenenti le specialità dell’azienda.

“Lo sport spinge a superare i propri confini e mettersi in gioco ogni giorno. Per questo Biraghi attraverso le azioni di sponsorizzazione e partnership sostiene più iniziative anche al di là del Piemonte, come è successo ultimamente in occasione della Stramilano e della Savona Half Marathon. Puntiamo sui Biraghini Snack per promuovere queste iniziative in quanto riteniamo che possano essere un alleato importante nella dieta degli sportivi” conclude Claudio Testa, direttore marketing e strategie commerciali di Biraghi.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium