/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 13 aprile 2019, 13:00

Capuzzo: “A Caserta il Cus Torino Volley proverà a giocarsi le carte migliori”

Già matematicamente ai playoff, cercherà di mantenere il terzo posto per evitare i quarti di finale, già in programma a partire da mercoledì 17 aprile. Si giova alle 17 di domenica 14

Omar Capuzzo

Omar Capuzzo

Ultima giornata della Pool Promozione della Samsung Volley Cup di serie A2. Il Barricalla Cus Torino Volley è matematicamente ai playoff ma cercherà di mantenere il terzo posto per evitare i quarti di finale, già in programma a partire da mercoledì 17 aprile. Tra la semifinale e le cussine ci sarà però un avversario ostico da affrontare in trasferta domenica 14 aprile alle ore 17, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.

Queste le parole di Omar Capuzzo, preparatore atletico cussino: “Caserta è certamente una formazione con un roster di giocatrici di prima fascia, se non il più forte in assoluto del torneo, ed è a caccia di punti per raggiungere i playoff promozione. La partita sarà sicuramente complicata da interpretare, date le svariate soluzioni tecniche che le nostre avversarie possono proporre, ma allo stesso tempo è superfluo dire che andremo in campo con il nostro solito piglio di grande sacrificio, con la nostra correlazione muro difesa, per giocarci le nostre carte e provare a staccare il pass per la semifinale playoff diretta. Ma, anche nel caso non arrivasse, abbiamo già fatto una stagione straordinaria, non dimentichiamoci l'accesso ai playoff che già merita un grande applauso. Detto ciò ci proveremo a stupire ancora e a dare battaglia alle altre formazioni per continuare a coltivare il nostro sogno”.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium