/ Atletica

Che tempo fa

Cerca nel web

Atletica | 15 aprile 2019, 15:03

Ad Agliè le donne trascinano l’Olimpiatletica

Vince Simona Vitali, seconde Elisabetta Cason e Maura Scotto

Ad Agliè le donne trascinano l’Olimpiatletica

Altra domenica di soddisfazioni per l’Olimpiatletica impegnata nella terza edizione della “IX miglia di Agliè” gara su percorso collinare misto di 14,400 km nello splendido scenario  della collina morenica con un suggestivo passaggio nel centro storico e il giro attorno al famoso Castello. Una gara molto tecnica e impegnativa su una distanza di tutto rispetto, dove ha visto l’Olimpiatletica piazzarsi al 4° posto come società numerosa e sempre al 4° posto come società a punteggio grazie agli ottimi piazzamenti dei suoi atleti e in primis delle sue atlete.

Su tutti spiccano le prestazioni di Simona Vitali che dopo il terzo posto di domenica scorsa alla sua prima gara in assoluto, vince ad Agliè in scioltezza lasciando alle sue spalla la compagna di squadra Maura Scotto giunta seconda, per un totale dominio giallonero nella categoria F35. Sempre ad altissimi livelli Elisabetta Cason che nella combattutissima categoria F50 si piazza al secondo posto ad un soffio dalla vittoria.

Buona prova di squadra per la compagine maschile con le ottime prestazioni di Salvatore Serra in grande forma che chiude al decimo posto, Giovanni Andiloro in continua crescita che chiude undicesimo e Marco Cappucci ormai una certezza per l’Olimpiatletica al dodicesimo al termine di una grande gara e sempre al dodicesimo posto si piazza Marco Piovano al rientro dopo un anno di inattività.

Si segnalano anche le prove di Fabio Stecca, Giovanni Scalzo, Fabrizio Bellagamba, Massimo Crivello,  Simone Volpatto, Giovanni Argentino, Valter Petruccioli, Mario Canarelli, Luigi Pargalia,

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium