/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2019, 08:30

CHIERI, "FAREMO PULIZIA" - Serie D: il pres sbotta al 3° ko di fila. Borgaro spera nei playout

Ieri successo per 0-1 del Borgaro di Russo a Casale, ma le rivali vincono tutte. Tranne una...

Luca Sardo (Borgaro)

Luca Sardo (Borgaro)

SERIE D - DUE GIORNATE AL TERMINE

Ieri 32esima giornata infrasettimanale in serie D: il Borgaro espugna Casale (0-1) con eurogol dai 25 metri all'incrocio dei pali di Sardo ma incassa i contemporanei successi di Arconatese, Milano City, Lavagnese e Fezzanese, che la tengono distante dai playout. Perde, però, il Sestri Levante e la rincorsa ai liguri, così come ad Arcontatese e Milano City, continua sia per il Borgaro che per lo Stresa (che ha una partita in meno) con la speranza di scendere sotto gli otto punti di distacco dalla sestultima e iscriversi agli spareggi di fine stagione.

Per il Borgaro ultime tre partite contro Lavagnese e Folgore.

In casa Chieri ancora sconfitta, 2-1 a Lavagna (terzo ko consecutivo, 2 punti nelle ultime 6 partite) nonostante lo 0-1 provvisorio di Gaeta. Sul sito ufficiale la presa di posizione del presidente Luca Gandini: "Le sconfitte in sé non sono un problema, ma perdere con questo atteggiamento non mi sta bene. Mi scuso con tutti quelli che ci seguono. Prenderò provvedimenti perché la squadra sta ledendo l’immagine del Chieri. Mi sono stufato di questa stagione, non vedo l’ora che finisca per fare pulizia e voltare pagina".

CASALE-BORGARO 0-1

Rete: 60' Sardo

LAVAGNESE-CHIERI 2-1

Lavagnese: Caruso, Casagrande, Purro, Queirolo, Fonjock, Tos (46′ st Avellino), Saccà, Basso, Oneto, Di Pietro (26′ st Basso), Bonaventura (1′ st El Khayari). 12 Nassano 13 Bacigalupo 15 Ranieri 16 Romanengo 17 Gnecchi 18 Alluci. All. Luca Tabbiani.
Chieri: Benini, Benedetto, Cirio (1′ st Oyewale), Di Lernia, Conrotto, Serbouti, D’Iglio, Della Valle, Gaeta (33′ st Pautassi), Merkaj (38′ st De Riggi), Gasparri. 12 Tunno 13 Olivera 15 Ciappellano 16 Benassi 17 Gerbino 19 Vergnano. All. Vincenzo Manzo.
Arbitro: Gasperotti di Rovereto (Berti di Arco Riva e Menolli di Rovereto).
Reti: 20′ st Gaeta, 27′ st El Khayari, 48′ st El Khayari.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium