/ Toro

Toro | 23 aprile 2019, 09:15

Valerio Liboni racconta la sua passione granata con il Museo del Grande Torino

Appuntamento alle 18.30 in via delle Rosine 20/C presso il Leica store Torino. Intanto prosegue la mostra itinerante "Eterna leggenda"

Valerio Liboni racconta la sua passione granata con il Museo del Grande Torino

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata propone per oggi pomeriggio  alle 18,30 presso il “Leica Store Torino” in via delle Rosine 20/c il secondo degli incontri dedicati a personaggi del calcio e della cultura granata. Valerio Liboni, cantautore, batterista e compositore italiano nonché grande tifoso del Toro, prendendo spunto dal suo libro “Io questa maglia sognavo da bambino” parlerà della passione  per i colori granata e di come le gesta del Grande Torino e la sua tragica fine abbiano impregnato la sua vita. Presenterà l’evento Christian Gallo, responsabile del Leica Store Torino. 

E' intanto in corso la mostra itinerante “Eterna Leggenda”. La mostra sarà visibile fino al 30 maggio negli orari di apertura del “Leica Store Torino” il lunedì dalle ore 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 11 alle 19. A ogni inizio mese ci sarà il ricambio dei reperti messi a disposizione dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, per dare ai visitatori il motivo di ritornare a gustarsi nuove emozioni.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, Comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it oppure telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero 333/98.59.488

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium