/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 28 aprile 2019, 13:00

L’Elledì MyGlass Carmagnola batte Pavia 4-2 davanti ad un “ribollente” palasport e stacca il biglietto per i play-off

Ora inizia un altro campionato e i ragazzi di mister Francesco Giuliano sono pronti per continuare a “combattere”

L’Elledì MyGlass Carmagnola batte Pavia 4-2 davanti ad un “ribollente” palasport e stacca il biglietto per i play-off

Serviva una grande prestazione e una grande prestazione è arrivata.

L’Elledì MyGlass Carmagnola batte Pavia 4-2 (nel pomeriggio odierno), davanti ad un “ribollente” palasport di Caramagna Piemonte e stacca il biglietto per i play-off: 3° posto per i gialloneri con 40 punti e sfida al Lecco, 4° con 39 punti. Match di andata sabato 4 maggio in Lombardia, ritorno in provincia di Cuneo sabato 11 maggio. Real Cornaredo-Aosta (2° contro 5°) è l’altro match dei play-off per il girone A.

Tornando al match con i biancorossi pavesi, padroni di casa in campo con Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Pereira. Dopo due occasionissime con Pereira e Bussetti, e gli ingressi in campo di Lahaye, Minchillo e Cucinotta, il Pavia trova il gol del vantaggio al decimo minuto: conclusione di Padova che sbatte sul palo e poi sulla schiena dell’incolpevole Zamburlin, 0-1. 

Reazione rabbiosa e da grande squadra del Carmagnola: 1-1 firmato “vipera” Pereira, destro all’angolino e nulla da fare per Casetta all’11’!

Tre minuti dopo, inserimento del “prof” Cucinotta e sorpasso Elledì, 2-1!

A un minuto dalla sirena, palo colpito da Minchillo; lo stesso Minchillo, però, si riscatta a 43 secondi dall’intervallo, infilando in rete l’importantissimo 3-1! A esattamente 5 secondi dal gong, Marrone trova il fortunato gol che vale il 3-2.

Secondo tempo dove l’Elledì MyGlass soffre il giusto e stringe i denti, con il legno colpito da Oanea e Minchillo. La sfortuna, però, si dissolve al 15’, quando una bella azione corale viene conclusa da Bussetti che, sotto porta, insacca il prezioso 4-2.

Il Pavia prova il tutto per tutto, ma i gialloneri fanno quadrato e portano a casa 3 punti d’oro.

Il periodo opaco di risultati è alle spalle, ora inizia un altro campionato e i ragazzi di mister Francesco Giuliano sono pronti per continuare a “combattere”.

ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Sandri, Pereira, Bussetti, Oanea, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.

Allenatore: Francesco Giuliano.

PAVIA: Marrone, Rovati, Bonzano, Bernardini, D’Aria, Padova, Kuster, Ferro, Casetta, Zucca, Fazzini, Parisi.

Allenatore: Mario Milito.

Arbitri: Pozzobon e Di Filippo di Treviso; crono: Basile di Torino.

Marcatori: 10’37” pt Padova (P), 11’ pt Pereira (C), 14’ pt Cucinotta (C), 19’17” pt Minchillo (C), 19’55” pt Marrone (P), 15’ st Bussetti (C).

Note: ammonito Kuster (P).

G.R

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium