/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 02 maggio 2019, 11:00

Nel weekend a Chieri la prima fase dei Campionati Italiani di Sitting Volley 2019

Le migliori squadre maschili e femminili tornano in campo sul taraflex del PalaFenera e del PalaPininfarina di Santena

Nel weekend a Chieri la prima fase dei Campionati Italiani di Sitting Volley 2019

Archiviata la stagione di A1F, Chieri torna protagonista a livello nazionale.
Nel prossimo weekend, 4 e 5 maggio, ospiterà infatti le prime tappe della fase a gironi dei Campionati Italiani di Sitting Volley 2019.

A distanza di tre anni dall’ultima edizione ospitata a Chieri, le migliori squadre maschili e femminili tornano in campo sul taraflex del PalaFenera e del PalaPininfarina (di Santena).

Le formazioni della Diasorin Fenera Chieri ’76 saranno entrambe in campo per difendere i colori biancoblù.

I Campionati prevedono una fase a gironi che si svolgerà con la formula del round robin (tutti contro tutti), seguita da una fase finale a sei squadre sia per il torneo femminile che per quello maschile.
Per il torneo femminile, accederanno alla Final Six le prime tre classificate dei due gironi, mentre nel campionato maschile si qualificheranno le prime due classificate delle tre pool.
Le fasi finali si disputeranno dal 7 al 9 giugno 2019 in uno degli impianti maggiormente legati alla pallavolo italiana: il PalaPanini di Modena.

Girone A Femminile (PalaFenera)
Dream Volley Group Pisa; Romagna in Volley Cesena; Diasorin Fenera Chieri’76 Sitting Volley; Puntallozero Parma; Pallavolo Missaglia; ASD Cagliari Volleyball.

Girone A Maschile (PalaPininfarina)
Groupama Brembate S; Diasorin Fenera Chieri’76 Sitting Volley; Modena Volley; King Sitting Volley; Puntallozero Parma; ASD Cagliari Volleyball.

Visualizza e scarica il PROGRAMMA Completo

Due giornate di grande sport e di festa, i Campionati Italiani di Sitting Volley si inseriscono infatti nei festaggiamenti per i 10 anni biancoblù del Chieri ’76 (che si svolgeranno domenica pomeriggio al termine della manifestazione).

G,R,

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium